INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Il Fantasy Bra di Victoria’s Secret

Il Fantasy Bra di Victoria’s Secret: quando l’intimo diventa gioiello.

www.top look Fantasy Bra Victoria's Secret (2)
Il Fantasy Bra di Victoria’s Secret? Quando l’intimo diventa gioiello!
E’ dalla casa di moda americana Victoria’s Secret che esce l’accessorio intimo più prezioso al mondo: il reggiseno-gioiello, presentato dagli “Angeli del marchio” Adriana Lima e Alessandra Ambrosio.

Lo scintillante Fantasy Bra è il reggiseno in diamanti più pregiato al mondo, presentato in anteprima ufficiale a Las Vegas. Ad indossare il gioiello saranno le due modelle nonché colonne portanti di Victoria’s Secret, che calcheranno le passerelle vestite di un top di biancheria intima impreziosito da oltre 16.000 pietre per un valore stimato di 2 milioni di dollari.

In occasione del Victoria’s Secret Fashion Show, le due super top brasiliane presenteranno al mondo due accessori unici, lavorati a mano con estrema precisione. Il reggiseno, indumento proprio del guardaroba femminile, diventa ora un simbolo di lusso, trasformandosi da capo intimo a vero e proprio sinonimo di sfarzo ed ostentazione.

I due Fantasy Bra sono realizzati con 16.000 pietre tra cui diamanti, zaffiri, topazi, ametiste, agate, quarzi e granati. Alessandra ne indosserà uno sui toni del rosso rubino, mentre Adriana brillerà con quello sui toni del blu zaffiro. L’attesissimo Fantasy Bra è stato realizzato in esclusiva per il marchio Victoria’s Secret dal gioielliere di fama mondiale Pascal Mouawad.

Gli Angeli di Victoria’s hanno ciuso la sfilata con catene in oro 18 carati e gemme preziose lavorate per oltre 1380 ore nei laboratori del creatore di gioielli mondiale.
La lingerie è completata da fasce per le braccia, copri spalle, giarrettiere luccicanti, il tutto ispirato alle terre d’oriente e al movimento sinuoso delle odalische. Il collo poi, impreziosito da gioielli in oro 18 carati.

Written by