INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Peter Pan: Celebration Clorophilla.

Peter Pan: Celebration Clorophilla Party.

TOP LOOK PETER PAN
Venerdì 24 ottobre, Peter Pan Riccione diventerà una lussureggiante foresta per il Clorophilla Party.
Reduce dal successo dello scorso week end, dove Il Peter Pan ha registrato rispetto alle due inaugurazioni (venerdì e sabato) oltre 4.000 presenze, tutto lo Staff del locale è pronto per accogliere nuovamente i suoi ospiti nella “selva” della serata Celebration.
La serata Celebration infatti prenderà la forma di una foresta dedicando ai suoi ospiti il party Clorophilla, scenografia per la quale il locale verrà decorato e arredato con enormi piante di diversa specie, per creare uno stile jungle assieme alle luci e alle coreografie dell’animazione.
Non mancheranno sul tema Clorophilla le proiezioni video sull’enorme schermo posto nella sala principale del locale, che quest’anno caratterizzerà tutte le serate del Peter Pan in termini di assoluto spettacolo visivo dedicato ai suoi ospiti. Musica & Video insieme, per proiettare ogni persona presente in quella dimensione di stupore dedicata alle emozioni.
La serata ha inizio come sempre dalla cena alle 22.30, all’interno del nuovissimo ristorante del Peter Pan completamente rinnovato nel design: un elegante open space illuminato da una calda luce bianca che lo rende visibile durante tutta la serata. I suoi ospiti potranno unire al confort di una suggestiva location, il gusto dei piatti del menù alla carta curati dallo Chef Stefano Gnoli. Un confort assoluto per gli ospiti della cena, che all’01:00 posso rimanere e gustare anche la discoteca del Peter Pan.
Alla console suoneranno i Djs Valterino e Tony Lovely, all’insegna di una fashion house di assoluta qualità. Ritmo che sarà incalzato dal microfono di Maurizio Monti.
Un’alternativa a tutto questo? Dentro al Peter Pan c’è! E sono i suoi due nuovi Privè: il B&B e l’Opium. Generi musicali differenti dal resto del locale. Il B&B, una “chicca” di design in stile moderno all’interno del quale si balla la Dip House. Nell’Opium ci si immerge in un pezzo d’oriente dove ascoltare il genere Eclettico.