INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Transvital Perfecting Lift Eye Contour: efficacia esclusiva per il contorno occhi

Transvital Perfecting Lift Eye Contour

Per donare benessere al contorno occhi i Laboratori Transvital, hanno formulato Perfecting Lift Eye Contour, il trattamento completo antirughe, rassodante e anti-occhiaie di nuova concezione.
L’area del contorno occhi è una zona particolarmente delicata e a rischio. Esposta alle aggressioni degli agenti esterni e all’invecchiamento precoce, necessita più di ogni altra parte del viso di attenzioni particolari e specifiche.
La formula delicatamente cremosa di Transvital Perfecting Lift Eye Contour dona un’immediata sensazione di comfort e morbidezza, offrendo al contempo un efficace e visibile effetto lifting. L’epidermide del contorno occhi risulta subito più elastica e compatta mentre borse e occhiaie si attenuano fino a dissolversi. Un trattamento di provata efficacia per uno sguardo realmente più giovane e luminoso.
L’efficacia e la completezza :
o    AZIONE RISTRUTTURANTE E RIATTIVANTE: il Matrixyl™, lipopeptide composto da microproteine pure, svolge un’azione stimolante e ristrutturante, promuovendo la rigenerazione cellulare, distendendo le rughe e lasciando l’epidermide  liscia e vellutata. L’Estratto da Gemme di Faggio, con un alto contenuto di flavonoidi e biostimuline, riattiva e stimola il metabolismo cellulare, con un’azione anti-aging e anti-rughe.
o    RASSODAMENTO E ELASTICITA’: le glicoproteine e i polisaccaridi contenuti nelle Proteine della Soia favoriscono l’attività e la riorganizzazione delle fibre di collagene, per un effetto immediato liftante ed elasticizzante. Pelle soda e tonica da subito.
o    AZIONE DECONGESTIONANTE: un’esclusiva azione sinergica che si avvale della forza drenante della Caffeina, capace di ridurre le antiestetiche borse, unita alle proprietà decongestionanti e protettive dell’Estratto di Edera, che preserva i capillari e riduce i gonfiori. Azione potenziata dall’effetto tonico, astringente e anti-occhiaie dell’Estratto di Ippocastano.
o    COMFORT E BENESSERE: tutta la dolcezza del Burro di Karité per un’azione riparatrice, emolliente e cicatrizzante, per una pelle morbida e nutrita.
Modalità d’uso: dopo aver rimosso ogni traccia di make-up con un’accurata detersione, preferibilemente con Bi-Phase Eye Make-Up Remover Transvital prelevare una piccola quantità di prodotto ed applicare sul contorno occhi, picchiettando con la punta delle dita. Per ottenere risultati ottimali utilizzare quotidianamente mattino e sera.
Transvital Perfecting Lift Eye Contour è in vendita nelle migliori Profumerie e presso il Cristallo Hotel Spa & Golf ad un prezzo al pubblico di 130,20 euro.

Share Post
Written by