INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Takkododici: il sabato Top alla Capannina di Bologna

Takkododici, il sabato sera della Capannina di Bologna.

G7 event presenta TAKKODODICI, il nuovo sabato sera della splendida e rinnovata CAPANNINA di Bologna. Il club più’ esclusivo dei colli bolognesi, aprirà’ le porte sabato 26 settembre 2015 ad un nuovo “Fashion Format” chiamato Takkodoci, una serata alla moda ispirata ovviamente all’accessorio più’ amato non solo dalle donne.. ma anche dagli uomini. Takkododici verrà realizzata: curando la ristorazione, selezionando lo stile della musica, creando un’atmosfera di puro divertimento.
takkododici (4)
“C’era una volta una società di eventi denominata G7 Event,composta da uno staff nato nel 2000 dall’unione di sette dei migliori pr e direttori artistici di quegli anni. Unendosi, insieme hanno creato “una storia” tutta loro, organizzando serate di successo nei locali e club notturni più famosi di Bologna e dintorni: Chalet delle Rose,Single, Ruvido, Baraonda, Capannina, Life, Hobby One, Pineta, Villa delle Rose, Peter Pan, Villa Papeete.”
La G7 Event è tornata con una scommessa: ricreare a Bologna un sabato dedicato ad un pubblico adulto, raffinato ed elegante.
Il nome di questa sfida, dal gusto fashion è Takkododici, il nuovo sabato sera targato Capannina di Bologna.
Signorine.. dal 26 settembre 2015 avrete la giusta location dove sfoggiare la scarpa preferita consigliandovi TAKKODODICI, tutti i sabati alla Capannina di Bologna. Gentleman..non distraetevi altrove!
Artisti dj
MAX CORRENTI
MIRKO COPPOLA
ANDREA MAZZALI
STEFANO MALAISI
Artisti vocali
ALLE CAVRIANI
DANILO MARANINI
SANDRO SCARDIA
Lo staff: G7 event.
Michele Cristofori
Stefano Fiore
Gabriele Lollini
Koris Figliuolo
Roberto calcagno
Sasa’ Minelli