INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Peter Pan riapre con il venerdì Celebration

Venerdì 17 ottobre, Peter Pan Riccione spalanca le sue porte verso la nuova stagione invernale 2014/2015.

Venerdì 17 ottobre, Peter Pan Riccione spalanca le sue porte verso la nuova stagione invernale 2014/2015. Protagonisti indiscussi tra i locali da ballo della riviera, per il successo ottenuto dalle persone che quest’estete hanno affollato la Villa Delle Rose, proprietà e staff (gli stessi del Peter Pan) hanno scelto di celebrare l’inizio della stagione invernale del Peter Pan, partendo proprio dal venerdì.

Per non far raffreddare l’animo dei suoi affezionati clienti davanti alle porte dell’inverno, Peter Pan spalanca le sue, accogliendoli dentro ai suoi venerdì targati Celebration.

Celebration è una serata in stile che raffigura il “celebrare la musica come Arte”. Serate sempre diverse dedicate e a tema: arte, cinema, al mondo dello spettacolo e a quello della stessa musica. Coreografie e scenografie uniche create da veri artisti e attori, lontanissime dalla solita banale “animazione”.

La serata ha inizio come sempre dalla cena alle 22.30, per tutti coloro che scelgono di unire il confort di una elegante location, al gusto dei suoi piatti del menù alla carta curati dallo Chef Stefano Gnoli. Una comodità assoluta per gli ospiti della cena, che all’01:00 posso scegliere anche la discoteca del Peter Pan.

I Djs dei venerdì della nuova stagione del Peter Pan saranno: Ciuffo,Tony Lovely, Fimp, Valterino, Franky P ed altri special guest che interverranno durante il corso dell’inverno. Loro saranno i garanti di un house music di qualità, avendo un raffinato orecchio verso un genere commerciale.
Per l’apertura del 17 ottobre, alla console suoneranno i Djs Ciuffo, Tony Lovely, Fimp e Valterino. Ritmo che sarà incalzato dal microfono di Maurizio Monti.
Le novità estetiche del Peter Pan saranno una sorpresa che non vogliamo descrivere nel dettaglio. Una piccola anticipazione: due nuovi privè (il B&B e l’Opium), la pista principale e i bar (un restyling in chiave fashion).