INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

L’Antico Casale di Montegualandro

L’Antico Casale di Montegualandro: benessere tra gli ulivi.

Consorzio-Umbria-Benessere-Natura-2
L’Antico Casale di Montegualandro è situato a poca distanza da veri gioielli dell’arte italiana come Arezzo, Perugia, Siena, sorge la residenza nobiliare di campagna del 1700.

L’Antico Casale di Montegualandro si trova al confine tra Umbria e Toscana, circondato da ulivi secolari, in un parco di 100.000 metri quadri, con una splendida vista sul Lago Trasimeno, in un ambiente che favorisce calma e distensione. L’Antico Casale di Montegualandro consente all’ospite di rilassarsi in maniera totale, trasformando la vacanza in un autentico momento di rigenerazione fisica e mentale.

La Country House offre 15 suite affrescate ed arredate con molta cura: letti in ferro battuto, alcuni con baldacchino, stoffe toscane in lino ricamato, tappeti persiani e tavoli in cristallo.

Nel grande salone al piano terra, l’Antico Casale di Montegualandro ospita il Ristorante Antica Posta per Cortona 1745 che permette di assaporare i piatti della tradizione tosco-umbra e della cucina internazionale, oltre a gustose pietanze “leggere” o appositamente studiate per qualsiasi esigenza personale.

Oltre alla piscina nel parco e terrazza solare, all’interno l’Antico Casale di Montegualandro è stato creato un Centro Benessere & SPA che permette agli ospiti, in ogni stagione dell’anno, di godere delle migliori attrezzature come la piscina interna riscaldata con cascate per il massaggio cervicale, la grande sauna a 8 posti, il bagno turco a 6 posti, la vasca idromassaggio SPA Jacuzzi a 6 posti, la palestra con attrezzature Technogym, e la saletta con cromoterapia ed aromaterapia.
L’Antico Casale di Montegualandro & SPA è anche attenzione per la natura: la struttura, unica in Umbria, ha ottenuto la certificazione Ambientale Ecolabel.

 

Written by