INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

GIEFFE ATELIER: intervista alla stilista Fabiana Gabellini

Fabiana Gabellini: stilista e creatrice del GIEFFE ATELIER.

TOP LOOK GIEFFE ATELIER (3)
GIEFFE ATELIER non è solo un brand ma uno Spazio creativo sartoriale ideato da Fabiana Gabellini Sartista-fashion designer di Cattolica.
A chi si rivolge GIEFFE ATELIER?
A tutte le Donne che cercano un total look: unico, elegante, esclusivamente fatto a mano, su misura, che valorizzi la propria fisicità a costi accessibili.

Parlami del nuovo progetto “Gieffe Atelier Kids”.
La moda per Bambine è una mia passione. Quello dei bimbi è un mondo divertente, spensierato ed è sempre stato un mio sogno realizzare capi per loro. Ho iniziato 3 anni fa, ed ora ritengo sia diventato un punto di forza delle mie collezioni. Realizzo capi per le bambine da 0 a 15 anni, che ora possono indossare gli stessi outfit fatti su misura per le loro mamme.

Quali sono le fasi di realizzazione del capo Sartoriale?
Dopo aver progettato il modello adatto alla cliente in base alla sua fisicità e all’evento a cui dovrà eventualmente partecipare, si procede con la scelta del tessuto. Il lavoro si sviluppa in 6 fasi : rilevamento delle misure, realizzazione del cartamodello, posizionamento e taglio del tessuto, prova di sdifettamento, finitura del capo fatto a mano .

Cosa rappresenta il brand GIEFFE ATELIER oggi?
Sartorialità made in Italy, un concept sviluppato a 360° insieme al cliente. Io progetto abiti- accessori su misura scegliendo solo tessuti naturali italiani, realizzando personalmente il capo finito.
Disponendo di uno showroom con esposizione-vendita di abiti-accessori, accolgo le clienti offrendo consulenze d’immagine anche per Cerimonie ed Eventi.
Abiti, accessori, idee, tessuti sono esposti in via Ravenna 14 a Cattolica.
Per appuntamento: tel.3479529434.
Fabebook
GIEFFE ATELIER
Gieffe Atelier KIDS Collections

LA VIDEO INTERVISTA A FABIANA GABELLINI.