INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Stesso look per mamma e figlia by Gieffe Atelier.

Stesso look per mamma e figlia by Gieffe Atelier.

TOP LOOK mamma-figlia01 (17)
Stesso look per Mamma e Figlia è il trend del momento. Un fenomeno consacrato dagli stilisti più importanti del mondo e dai personaggi del jet set internazionale. Sulle passerelle di Dior, Ermanno Scervino, Jean Paul Gaultier, Dolce & Gabbana, Stella McCartney, Hermes e Chloè, vediamo sfilare collezioni kids che riproducono in scala gli abiti del prèat a portèr degli adulti.
Una tendenza che trova le sue origini nella storia della nobiltà. Più recentemente, la principessa Stephanie di Monaco e la figlia Charlotte, con eleganza innata hanno sempre adottato lo stesso look nel presentarsi al pubblico. Un tempo infatti, questo stile rappresentava appartenenza, distinzione, continuità generazionale del titolo nobiliare, assieme anche alla presenza dalle iniziali (nome-cognome) ricamate sullo stesso abito.
Stesso look per Mamma e Figlia è il trend che spopola tra le star Americane: Katie Holmes, Jennifer Lopez,Victoria Beckam, Beyoncè, contagiando anche le nostre VIP (es. Anna Falchi e Giorgia Palmas). Amano farsi immortalare dai fotografi assieme alle figlie, in outfit e atteggiamenti che le imitano, rafforzando così la loro immagine pubblicitaria, lanciando mode e tendenze nei loro blog personali. (es. Harper Beckam fashion blog).
Vi chiederete.. Quanto costa un look Mamma e Figlia?
State serene, perché a prescindere da ciò che fanno le stars, può essere un look economicamente alla portata di ciascuno di voi. Basta conoscere la via giusta.
Oggi esistono realtà artigianali a costi accessibili, che realizzano lo stesso look per mamma e figlia, fatti a mano e invidiabili per esclusività anche dalle stars. Una di queste realtà è Gieffe Atelier.
Gieffe Atelier è la prima sartoria nella zona di Rimini che ha lanciato il progetto look Mamma e Figlia.
Da Gieffe Atelier Kids, showroom sartoriale a Cattolica , si possono trovare sia abiti in esposizione-vendita che tessuti e idee per realizzarli su misura, da 0 anni in poi!
Le bambine possono diventare insieme alle proprie mamme, le protagoniste progettando l’abito con Fabiana Gabellini, Sartista e titolare del Brand Gieffe Atelier.
Proprio Fabiana, vuole darvi un suo consiglio:
“Nel caso adiate da un sarto, non gettate mai il tessuto che eventualmente potrebbe rimanere dopo la realizzazione del vostro abito, perché ne potrete creare un altro uguale per vostra figlia. Il risultato? Due abiti esclusivi ad un prezzo cheap.”
Contatti:
GIEFFE ATELIER Cattolica tel.3479529434
Facebook:
GIEFFE ATELIER
Gieffe Atelier Kids Collections

Written by