INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Fabiana Gabellini è GIEFFE ATELIER

GIEFFE ATELIER è il brand moda creato da Fabiana Gabellini.

PBDGRKE EC105
Fabiana Gabellini , Laureata in Esperto di “COSTUME E MODA” con indirizzo di “PROGETTISMO DI MODA” ha collaborato dal 2001 al 2010 come consulente stilistico per prestigiose aziende di moda del territorio riminese, specializzandosi nella realizzazione di collezioni donna-bambina. Successivamente decide di creare il brand GIEFFE ATELIER. Questo marchio rappresenta l’anima creativa di Fabiana ed è il sunto della sua conoscenza sulla moda, sulla ricerca dei tessuti e dell’abilità manuale nella confezione sartoriale (dote trasmessa dalla famiglia).
GIEFFE ATELIER può definirsi come uno spazio creativo, una finestra sul mondo della moda e dell’eleganza, un progetto dove l’arte si unisce all’artigianalità attraverso il recupero della tradizione sartoriale Made in Italy.
Fabiana, con un’accurata ricerca di lavorazioni artigianali e materiali naturali, rende attuali le linee retrò ispirandosi a icone senza tempo quali: Grace Kelly, Jackie Kennedy, Audrey Heptburn.
Offre consulenze d’immagine, prestando massima attenzione a tutto ciò che circonda l’evento “Cerimonia” per renderlo unico, elegante ed innovativo, ovvero creato “su misura”.
Collaborando alla realizzazione dei propri capi, le clienti diventano vere protagoniste vedendo materializzarsi i propri sogni. E se sogni hanno un costo, quelli esauditi da Fabiana sono a Km 0.
Il nuovo esclusivo progetto del 2014, è dedicato a Madre e Figlia. L’obiettivo è la realizzazione dello stesso outfit su misura per entrambe, mantenendo l’unicità e l’eleganza dei modelli GIEFFE ATELIER.
GIEFFE ATELIER ha sede a Cattolica in via Ravenna 14, in un loft accogliente. Riceve clienti su appuntamento per Cerimonie ed Eventi, progetta-realizza capi per Donna e Bambina da 0 a 15 anni, abiti-accessori per Eventi-Cerimonia. Uno showroom dove è possibile visionare i pezzi unici della Collezione Bridal and Kids.
GIEFFE ATELIER, rappresenta lo Stile Unico ed Elegante senza tempo a favore della donna, in onore alla sua femminilità, dove è possibile realizzare l’abito per distinguerla dalla massa.
Fabiana Gabellini
Info: tel. 3479529434
Facebook: GIEFFE  ATELIER
Facebook: Gieffe Atelier KIDS  Collections

Written by