INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Versace SS 2015: freschezza e sensualità

Versace SS 2015: freschezza e sensualità per una donna grintosa

Versace SS 2015 Collezione Versace SS 2015 dai due volti, quella vista a Milano Moda Donna: a inizio sfilata, look total black arricchiti da cuciture bianche a contrasto, con giacche a un bottone, crop top, pantaloni e gonne dal vistoso spacco laterale, seguiti poi da outfit all’insegna del colore con le geometriche greche tanto care alla maison e color blocking scintillanti sui lunghi abiti da cocktail.
I completi hanno mostrato silhouettes sartoriali con gonne dalle linee nette e diritte, miniabiti seducenti in pelle traforata, maglieria decisamente sportiva e sempre audace come da stile Versace, e abiti lunghi a sirena dai tagli asimmetrici.
I materiali impiegati nella Versace SS 2015 vedono largo impiego di seta, organza, pelle, cady, jersey, raso, rete, chiffon e cristalli con lavorazioni sparkling e l’uso di glitter nei capi serali.
La palette dei colori spazia attraverso i classici nero e bianco, per poi orientarsi verso verde acquamarina, rosa confetto, azzurro , rosso vermiglio, arancio, verde pistacchio e viola, declinati in stampe astratte e geometriche con effetti grafici sofisticati.
Per gli accessori, sandali a doppia fascia con fibbie e dai tacchi cilindrici in perspex trasparente, seducenti stivali a tubo con zip al ginocchio e tagliati a laser, sabot in pelle con dettagli metallici, bauletti in pelle con impunture, clutch da sera con metal-mesh di Swarovski e tasche porta profumo, bracciali di cristalli, cuff e collane con ciondolo della medusa, occhiali da sole over dalla montatura arrotondata.

Written by