INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Kelly Joyce a colazione con Top Look Magazine

Kelly Joyce a colazione con Top Look Magazine

KELLY JOYCE E TOP LOOK MAGAZINE 01Chi conosce artisticamente Kelly Joyce, non può che considerarla una cantante di grandissimo talento. Da editore di Top Look magazine vi garantisco che, se poteste passare anche pochi minuti in sua compagnia, apprezzereste enormemente questa persona per simpatia, semplicità ed umiltà. Kelly Joyce una persona intelligente!
Non a caso è qui con noi per Voi, per condividere una magnifica colazione ospiti di EVVIVA, il nuovo locale riccionese dedicato all’arte del gusto, di proprietà di Andrea Muccioli e dello Chef Franco Aliberti.
Mentre facciamo raffreddare la colazione…
Kelly Joyce, parlaci della tua ultima creatura musicale? Il tuo nuovo album.
L’ultimo album l’ho realizzato in presa diretta con i musicisti di Mina, con Teo Ciavarella che ha arrangiato quelli che erano i miei brani più conosciuti in chiave jazzistica. Un tributo all’africa, un ritorno alle origini dal titolo: Jazz Mon Amour pour L’Afrique. Per questo, la presentazione del disco è prevista per settembre 2014 e avverrà proprio in Senegal.
Cara Kelly Joyce, fino a pochi giorni fa lavoravi in un “SUPERMARKET” unico nel suo genere. Puoi raccontarci la tua esperienza artistica con Piero Chiambretti?
Edificante direi! Piero è un vulcano..ed è esattamente come lo si vede in televisione. Persona estremamente brillante. Con lui non si può prendere nulla per scontato. Si impara molto sulla velocità delle idee e sulla dinamica delle cose. Al SUPERMARKET mi esibisco cantando i classici della musica francese, brani che certamente risultano in linea con la mia discografia.
I prossimi impegni vedono Kelly Joyce protagonista dove?
Verso la promozione del disco, rispetto al singolo “Ce Que J’Aime De Toi”, tra radio ed eventi. Un prossimo evento da oltre 10.000 persone nel quale mi esibirò è il Gay Village del 1 agosto 2014 a Roma. Da ottobre nuovamente con Piero Chiambretti.
Il look di Kelly Joyce? Sei tu a sceglierlo o hai chi ti consiglia?
Maya Tomassoni si prende cura di questo importante dettaglio. Donna di grande gusto che per ogni progetto sfodera sempre grandi idee. Grazie zia!
Ringrazio anche Tommy Flores, il fotografo che mi ha esaltato in uno dei miei ultimi servizi fotografici. Per apparire il fotografo è fondamentale. Sono curiosa di vedere le foto del Vostro! (Sergio Franceschini)
Riccione.. continuerà a rimanere la tua casa?
Assolutamente SI! Più giro per il mondo e più mi sento a mio agio nella mia Riccione. Mi ha cullata dall’età di 4 anni, quindi per me rimane un punto di riferimento grande.
Da artista Mondo, esiste un cantante di fama mondiale con il quale vorresti esibirti?
Assolutamente si!.. Mi piacerebbe tantissimo esibirmi con Stevie Wonder.
Al palcoscenico sei abituata… ma sul palcoscenico per eccellenza dell’amore, ovvero sull’altare.. quando ti vedremo?
Guardate cosa ha risposto Kelly Joyce:

Written by