INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Matrimonio Ruben e Giulia: un Sì a ritmo di Musica

Montescudo – E’ in questo meraviglioso angolo di storia, a pochi passi dal mare, che si è svolto, lo scorso 6 maggio, il matrimonio Ruben e Giulia. Due talenti della musica, hanno pronunciato il loro Sì nella romantica location del giardino comunale di Montescudo, frazione di Rimini, davanti ad un sindaco e a 120 invitati.

Ruben Dominguez: spagnolo d’origine ma romagnolo d’adozione, vanta un passato come ballerino di hip hop. La sua carriera artistica conta nomi e palchi d’eccezione. Dalla tournée in Spagna con Jovanotti, fino alla conduzione del canale “I love Riccione.com”, passando per “I.C.T”: Inspiration Color Trash, il progetto che lo ho lanciato ai vertici delle classifiche musicali europee. Giulia Zaikina: ucraina d’origine , arriva in Italia nel 2002. Una laurea in relazioni internazionali e tanti anni di canto lirico, grazie al quale ha solcato importanti palchi teatrali.

5 anni di amore incorniciati da un matrimonio da favola. Il ricevimento prosegue nella romantica culla del Ristorante Prua di Rimini, durante il quale Ruben e Giulia, intrattengono gli invitati a ritmo di musica. Sulle note delle loro canzoni “Tu mi dai” e “Tu mi fai”, i ragazzi svelano un nuovo progetto musicale. “Mr e Mrs Dominguez”, questo il nome, è il progetto autobiografico, online sul canale youtube, che racconta la loro storia, le loro passioni, il loro mondo.

Tanti gli artisti presenti al ricevimento. Ecco qualche nome: dalla cantante Kelly Joyce al dj Master Freez, fino al rapper italiano Callaman,il cantante parigino Momo.be, il coreografo e ballerino londinese Aussi, la cantante olandese Vanessa.j, la ballerina inglese Ezzy. E ancora: i cantanti Cliff Neptune, Chantal e Titi.b; i ballerini Eric e Veronique; i Dj T-Max, Antonio Vitulano e Massimo Esposito. Il pallavolista Gio Salgado e Karim & Adam, entertainment.

Un matrimonio esclusivo per coronare un sogno d’amore, sulle note più romantiche della vita.

Tanti auguri ragazzi per una lunga e felice vita insieme!

Continuate sempre a cantare.. l’amore!

Written by