INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

La Maison de Filo: l’oasi di benessere a portata di mano

La Maison de Filo: l’oasi di benessere a portata di mano

Eccellenza e innovazione per la tua bellezza

Riccione: spiagge, movida, divertimento e non solo. Poco distante da Viale Ceccarini infatti, il salone di bellezza La Maison de Filo è l’oasi di benessere in cui rigenerare corpo e mente.

La padrona di casa, Filo e il suo staff, vi accoglierà in un ambiente intimo ed elegante, in cui l’estetica tradizionale affianca quella più avanzata. Hair’s Studio, Beauty Salon, Make Up e Nail Art: per un benessere a portata di mano.

Oggi siamo con Filo alla quale chiediamo qualche curiosità.

Filo, ci parli un pò dell’Hair’s Studio e della cura dei capelli?

Il centro si avvale di aziende leader nel settore. Per ciò che concerne la cura dei capelli, merita menzione il Trattamento Botox: 4 trattamenti in uno che donano nuova luce ai capelli. Grazie ad un insieme di proteine, amminoacidi e principi attivi, il capello appare da subito più voluminoso, nutrito e idratato per un aspetto sano e curato. Per le colorazioni invece, utilizziamo DOC COLOR, le nuances organiche firmate Jean Paul Mynè. Una linea di colore rivoluzionaria: innovativa nella sostanza, nel risultato e nel design.” 

Nel tuo salone c’è anche uno spazio dedicato all’estetica..  

“Si. Per l’estetica di viso e corpo, utilizziamo i prodotti Maria Galland, marca cosmetica di fama internazionale, la cui strategia di successo poggia su trattamenti innovativi e tecniche curative. Il tutto associato alle mani esperte delle estetiste che, con una delicata manualità, creano armonia tra corpo e spirito. I clienti possono scegliere tra: peeling, trattamenti rassodanti, tonificanti, snellenti e drenanti. Fanghi modellanti e cure personalizzate in base alle esigenze e all’età.”

Nel settore dell’estetica ci occupiamo anche di Epilazione Laser. MeDiostar Next, dell’azienda Esthelogue, è la tecnologia più indicata per agire su ogni zona del corpo. Un effetto sicuro, senza traumi per la pelle.”

Non manca poi un angolo dedicato alla Nail Art, con sede in Via Lazio 15 a Riccione. Qui Debora, qualificata estetista, renderà le vostre mani il giusto biglietto da visita per qualunque occasione.

 Per informazioni o prenotazioni contattate il numero 0541-605672

 La Maison de Filo

Corso Fratelli Cervi, 74 , Riccione

 

 

 

 

Written by