INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

TopLook, protagonista dell'Estate 2014.

TopLook, protagonista dell’Estate 2014.

Od09q3Ax-Unf4aS49A7ARFoQr6qmg7QNt_PUVlndQv8Venerdì 20 giugno si è svolta la prima edizione dell’esclusivo Summer Party di TopLook “Lo Sguardo sull’Eccellenza” presso la Villa delle Rose di Riccione.
Una esclusiva cena di gala su invito con dopo cena, il tutto ambientato sulla terrazza di uno dei locali più conosciuti ed esclusivi a livello nazionale e internazionale della Riviera, da dove si è potuto ammirare una vista sui colli circostanti da lasciare senza fiato. Una location raffinata, un mix tra antico e moderno, tra eleganza e dinamismo nelle scelte musicali, allestita per l’occasione con palme e piante vere a ricreare una selva tropicale.
Il tema dell’esclusiva serata firmata Top Look “lo Sguardo sull’Eccellenza” è stato l’italian mood. Dal concept al dress code il filo conduttore è stato lo spirito italiano, fatto di creatività ed eccellenza, riconosciuto in tutto il mondo.
TOP LOOK magazine e chi ha scelto di distinguersi hanno dominato in tutto il locale. La copia della rivista su tutti i tavoli allestiti per la cena e sui tavoli della discoteca mentre un filmato proiettava gli elementi distintivi di una rivista che sta raccogliendo sempre più consensi.
Ad inizio serata tutti gli ospiti sono stati accolti con un brindisi dinnanzi al banner celebrity Top Look vestito per l’occasione dei colori del nostro bellissimo paese. Uno scatto e la serata è proseguita all’insegna dell’eccellenza nel divertimento.
Coinvolti anche i clienti della Villa delle Rose, che in tanti hanno inserito il loro volto all’interno della sagoma della copertina di TOP LOOK, diventata ormai famosa, per essere immortalati dal fotografo Sergio Franchini. Tutti presenti nel nostro circuito social network.
Prossimamente avrete modo di conoscere l’outfit migliore, uomo e donna nonchè MR e MISS italian mood della serata, che verranno eletti proprio da voi esprimendo la vostra preferenza da facebook.

Written by