INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Nuovo Ulysse Nardin Marine Diver

Il nuovo Ulysse Nardin Marine Diver: raffinato accessorio sportivo per ogni occasione

Il nuovo orologio da immersione Ulysse Nardin Marine DiverCompletamente ridisegnato, il celebre Ulysse Nardin Marine Diver è sia un orologio da immersione  ad elevate prestazioni, che un raffinato accessorio sportivo indossabile in ogni occasione.
Il mondo del mare non ha segreti per Ulysse Nardin: nella storia il marchio ha contribuito alla conquista degli oceani attraverso lo sviluppo dei cronometri da marina, e ora la maison ha ancorato il suo know-how anche nelle profondità acquatiche.
Tutto nella collezione Marine Diver evoca il mondo marittimo a cominciare dall’emblema del marchio, l’ Ancora, che viene orgogliosamente mostrata a ore 2. Il quadrante, blu o nero, è decorato con un motivo ad onda presente anche sul decoro della lunetta.
Il fondello rivela un’incisione di una nave incorniciata dall’iscrizione Conquer the ocean che decora una nuova cassa progettata per condizioni estreme dato che l’Ulysse Nardin Marine Diver garantisce l’impermeabilità fino a 300 metri, grazie alla corona con chiusura a vite.
Il nuovo orologio è stato progettato per facilitare la lettura anche nell’oscurità delle profondità marine: l’ampio quadrante di 44 mm ha gli indici delle ore molto larghi e le lancette rivestite di bianco luminescente con una riga rossa per una perfetta visibilità.
Anche i piccoli secondi a ore 6 sono sovradimensionati, il caucciù che riveste la corona assicura una presa facile anche con i guanti da sub e la lunetta girevole è unidirezionale, per evitare accidentali modifiche al tempo di immersione.
L’Ulysse Nardin Marine Diver dispone del calibro UN-26 a carica automatica con riserva di carica di 42 ore, un datario a ore 6 e un indicatore di riserva di carica a ore 12: è disponibile in acciaio, montato su cinturino in caucciù o su bracciale in acciaio.

Scheda tecnica Ulysse Nardin Marine Diver

Referenza 263-10-3/92 Marine Diver
Movimento: Calibro UN-26 Carica Automatica
Riserva di Carica Approssimativamente 42 ore
Funzioni: Indicatore della riserva di carica alle ore 12 Piccoli secondi e finestra rotonda della data alle ore 6
Cassa: Acciaio inossidabile Diametro 44 mm
Lunetta: Lunetta girevole unidirezionale
Corona: Chiusa a vite
Impermeabilità: 300 m
Vetro: in zaffiro anti riflesso
Bracciale Esclusivo cinturino in caucciù con elementi in titanio e fibbia deployante o acciaio inossidabile.

Written by