INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Azimut 77S: innovazione e bellezza

Azimut 77S: innovazione, bellezza e debutto al Salone Nautico di Cannes

Azimut 77SAzimut Yachts ha annunciato che il nuovo Azimut 77S farà il suo debutto in occasione del prossimo Salone Nautico di Cannes 2014 e che, con 4 unità già vendute ancora prima del lancio, l’imbarcazione si presenta come nuovo punto di riferimento tra le barche sportive.
Firmato Stefano Righini e caratterizzato da linee filanti ed eleganti, l’Azimut 77S esteticamente mostra una prua dal taglio verticale rinforzata da uno scudo in acciaio, stilema introdotto dal più piccolo 55S, una piattaforma poppiera pivotante che garantisce grande flessibilità di utilizzo, un’ampia finestratura a corpo unico sulla tuga e il tetto con inserto in vetro.
Il salone e l’area pranzo sono molto luminosi grazie alle vetrate laterali e al tetto apribile vetrato che trasforma la zona in una veranda sul mare: grande comfort anche sul sundeck con la postazione pilota e un’ampia area prendisole.
Sottocoperta, la zona equipaggio, posizionata a poppa, può contare su 2 cabine in grado di ospitare fino a 3 membri dell’equipaggio e un bagno con doccia separata, mentre la cabina armatoriale, a centro barca e a tutto baglio si rivela ampia e spaziosa, così come la cabina VIP e le altre 2 cabine doppie laterali che dispongono tutte di bagno privato.
Il gruppo propulsore dell’Azimut 77S è composto da 3 motori diesel Volvo Penta da 900 cv ciascuno con trasmissione IPS che consentono di avere minori ingombri in una sala macchine più razionale, massima maneggevolezza, facilità di guida e consumi ridotti, circa 350 l/h, alla velocità di crociera di 32 nodi.
Il nuovo Azimut 77S verrà presentato in anteprima mondiale al Salone Nautico di Cannes (9-14 Settembre 2014), in compagnia alle altre novità Azimut Yacht: Azimut Grande 95RPH e Azimut 50 Fly.

Articoli che ti potrebbero interessare:
Written by