INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Magellano 66: un mega yacht in soli 20 mt

Azimut Magellano 66: un mega yacht in soli 20 metri.

Azimut Magellano 66
Nel 2008 Azimut Yachts ha inventato un nuovo modo di navigare realizzando il primo Magellano, uno yacht dal grande confort, ampi spazi interni per soggiorni prolungati e stile chic: ora con il Magellano 66 completa la gamma affiancandosi ai celebri 43HT, 43 Fly, 53 e 76.
Disponibile a partire dall’estate 2015 il Magellano 66 è una barca versatile e confortevole grazie alle carene Dual Mode che addolciscono l’impatto sull’onda e la fendono con la prua verticale.
Lungo 20 metri e largo 5.4, il Magellano 66 dispone di un main deck che si sviluppa ininterrotto su un unico livello, dalla grande porta scorrevole che affaccia sul pozzetto fino a prua per offrire una vista mozzafiato lungo tutto l’orizzonte. Da segnalare il grande sofà ad L, fronteggiato da una imponente zona bar con TV fino a 50”, e il tavolo da pranzo orientato per baglio.
Esternamente spicca il terrazzo integrato nella zona poppiera del flybridge, tocco stilistico che avvicina molto il Magellano 66 al mondo dei grandi yacht e che è la parte terminale di uno spettacolare ponte all’aperto.
Sul ponte inferiore è ubicata la grande suite armatoriale a tutto baglio dove i tanti volumi disponibili sono avvolti dalla luce naturale per un ambiente elegante ma anche pratico grazie al notevole spazio di stivaggio.
La medesima attenzione agli spazi è riservata alla cabina VIP ed alla cabina ospiti, mentre la quarta cabina è pensata come utility room ma, su richiesta, può essere allestita come cabina a letti sovrapposti. Lavatrice e asciugatrice sono comodamente accessibili dal corridoio cabine.
Il Magellano 66 è spinto da 2 motori Volvo Penta D13 da 800 HP ciascuno che consentono all’imbarcazione una velocità di crociera veloce sui 16-18 nodi e una autonomia di oltre 900 miglia alla velocità economica di 9 nodi.

Written by