INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Adriana Lima per la sfilata di Jason Wu collezione AI 2014-2015

Adriana Lima ha aperto la sfilata di Jason Wu per la collezione AI 2014-2015 alla New York Fashion Week

 
Adriana Lima sfila per la collezione autunno inverno 2014-2015 di Jason WuLa sfilata della collezione donna dedicata alla stagione autunno inverno 2014-2015 di Jason Wu, che è scesa in passerella durante la prima giornata della New York Fashion Week, ha registrato la presenza della top model Adriana Lima che ha indossato una giacca nera stretta in vita, pantaloni ampissimi ed un sottogiacca in seta nero ricamato dal collo alto.
Lo stilista ha presentato una serie di capi caratterizzati da un’allure minimal anni ’90 dalla costruzione sartoriale con linee semplici che mettono in evidenza senza eccessi la ricchezza dei tessuti composti crepe di lana, chiffon di seta, velluto dévoré, velluto di seta, montone, pelliccia di volpe, nappa, lana d’angora, alpaca e satin.
L’outwear è di ispirazione maschile con giacconi oversize da marinaio con maniche e baveri di volpe, cappotti dalle spalle rotonde e voluminose abbinati a contrasto su abiti in chiffon e velluto che coprono il ginocchio o il polpaccio e arrivano alla fino caviglia negli outfit per la sera.
In alternativa, ampi pantaloni fluidi a vita alta e abiti in satin dalla linea sottile costruiti con giochi di nodi e di tagli asimmetrici.
La tavolozza dei colori spazia attraverso il nero e ai colori tipici dell’inverno: grigio, marrone scuro, viola melanzana e verde scuro.
La gamma degli accessori vede ai piedi delle modelle décolletès e booties in vernice con tacco alto a stiletto, e in mano piccole pochette o borse più ampie da shopping.

Written by