INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Kitchen Society: cibo di qualità in un ambiente caldo e raffinato.

Kitchen Society: cibo di qualità in un ambiente caldo e raffinato.

 
Kitchen Society: cibo di qualità in un ambiente caldo e raffinato.Nel centro di Milano sorge Kitchen Society, un locale curato nei minimi dettagli, intimo e informale. Capitanato dallo Chef Alex Seveso, Kitchen Society si caratterizza per uno stile minimal e sorprende per diversi fattori: per la presenza di una materia prima tanto esclusiva quanto rara, ovvero il patanegra, lo jamon iberico pregiatissimo; per l’interpretazione Made in Italy del sushi, sposato armonicamente a contorni più tipici del Bel Paese e impreziosito con spezie e sapori mediterranei come il basilico, olive e capperi.
A caratterizzare la scelta culinaria di Kitchen Society sono gli ingredienti di primissima qualità provenienti da diverse parti del mondo,mixati con maestria e creatività dallo Che, per una cucina fusion unita alle sensazioni del gusto più tradizionale, allo scopo di esaltare i sapori, stupire il palato, in una continua evoluzione.
L’eccellenza della cucina di Chef Alex Seveso non riposa nell’improvvisazione ma nell’esperienza e nella fantasia. Tartare di tonno con avocado e riso, minihamburger con seppie e peperoni, roll di tonno e alghe sono piatti leggeri ma costruiti.
Oltre al ricco menù, è possibile richiedere allo chef sorprendenti piatti unici, “piatti personalizzati” realizzati ad hoc per il singolo cliente. “Faccio questo mestiere da una vita, a tre anni servivo già ai tavoli nel ristorante dei miei genitori. Quando entra qualcuno che non conosco nel mio ristorante percepisco immediatamente cosa preferisce, se ama sperimentare o se mangia il pesce crudo e cerco di fare tutto il possibile perché si senta a proprio agio”. Alex Seveso.

Written by