INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Wok Eat: stile e cucina a Milano.

Wok Eat: stile e cucina a Milano.

photoTop Look “Lo Sguardo sull’Eccellenza” continua il suo tour alla scoperta di nuovi ristoranti. Questa volta siamo a Milano a due passi dal Castello Sforzesco: al Wok Eat.
Wok Eat, aperto da poche settimane, è un locale arredato con stile e gusto, con cucina a vista. Questo piccolo angolo di oriente, dal servizio al tavolo molto accurato, propone il famoso sistema di cottura della cucina thai, con il caratteristico wok, che, grazie alla leggerezza e al gusto che dona alle pietanze, è sempre più apprezzato.
Le materie prime, fatta eccezione per le basi e le salse provenienti dalla Thailandia, sono tutte garantite dalla qualità e genuinità dei prodotti di casa nostra, per una cucina thai-fusion, dagli intensi profumi indiani, i vivaci colori thai e lo stile europeo, un connubio vincente tra Made in Italy e Made in Thailand.
Ordinare da Wok Eat è semplice: si sceglie la base, che può essere vegetale o arricchita da noodles, udon, vermicelli di riso, riso basmati, integrale o rosso, si uniscono gli altri ingredienti come carne, pesce, verdure e si completa il tutto con le salse e i condimenti come soia, agrodolce, chili, curry, teriyaki e kung pao
Qualche minuto e il tutto viene miscelato dagli chef italiani, formati da una chef tailandese, anche per un take-away o una delivery, servita nei caratteristici cartocci tipici della cucina asiatica.
A disposizione anche una serie di box suggeriti dalla casa: come la combinazione blend di riso, base vegetale, maiale, broccoli, anacardi e curry o l’accostamento di noodles, pollo fritto, funghi, scalogno fritto e salsa kung pao.

Written by