INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Lusso estremo nello Chalet N, Oberlech.

Lusso estremo nello Chalet N, Oberlech.

 
Lusso estremo nello Chalet N.Oberlech, a due passi dal famoso comprensorio sciistico di Arlberg, nel cuore delle Alpi austriache, ospita uno tra i migliori chalet di lusso del mondo, ossia Chalet N , sei stelle, di proprietà del tycoon austriaco, René Benko, che per costruirlo ha sborsato 38 milioni di euro.
Circondato da un paesaggio mozzafiato, esternamente, Chalet N, si presenta come un incantevole rifugio montano, piacevolmente sobrio e adattato all’ambiente circostante.
Costruito interamente con gli speciali legni e materiali del territorio, l’architetto Sibylle Schaschl ha saputo coniugare l’eleganza moderna con i migliori comfort, conferendo all’intera struttura un grande charme e dimostrando che il lusso non conosce limiti.
10 sontuose suites accuratamente armonizzate con dettagli di interior design ; un elegante ristorante, gestito da chef pluripremiati in grado di accontentare qualsiasi richiesta; un salotto con angolo bar, una raffinata cantina con una ricca selezione di migliori vini, un cinema interno, riservato esclusivamente agli ospiti dello chalet, una ski room con ascensore per condurre gli ospiti direttamente alle piste da sci e un maggiordomo personale per rendere ancora più piacevole il soggiorno.
Non poteva non mancare un centro termale degno di una Spa, con due piscine, una interna e una esterna e una sala fitness.
Il costo per una settimana di soggiorno al Chalet N, è di circa 270.000 euro, bevande e maggiordomo personale chiaramente inclusi.

Written by