INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo 2014: Cancro

L’Oroscopo 2014 per il segno del Cancro

 
L'Oroscopo di TopLook : il Cancro Cari amici del Cancro, il 2014 inizia proprio come doveva, non ci sono sorprese particolari, ma nel corso dell’anno, sebbene ancora favoriti da Giove, dovrete fare i conti con questa doppia natura che vi rappresenta negli ultimi tempi.
Da una parte volete mantenere una certa stabilità, avete raggiunto un buon equilibrio e le prove affrontate hanno dato a voi stessi la misura della vostra forza rendendovi più obiettivi nelle situazioni, avete anche cercato la soluzione meno scontata agli ostacoli, a volte però con una visione troppo idealizzata.
Dall’altra, proprio quest’ultima rappresentazione ideale di realtà che ad alcuni fa tanto sognare, potrebbe portarvi a voli pindarici e farvi dimenticare della “certa stabilità” di cui vi accennavo sopra.
Vi state conoscendo sempre più man mano che dalla vostra parte più oscura emergono fatti, persone, circostanze di cui dite: ma io che c’entro con questa roba qua? Hanno a che vedere con voi, se li avete attratti un motivo ci sarà.
Lo scopriremo insieme….insieme!! Buon anno!

Written by