INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Forte presenza di Bavaria-Yachtbau al Salone Nautico di Londra 2014

Il nuovo yacht Bavaria Cruise 46

Con una imponente flotta di barche a vela e yacht a motore in esposizione, il Cantiere Navale tedesco Bavaria-Yachtbau sarà rappresentati dall’importatore inglese Clipper Marine Ltd. al prossimo Salone Nautico di Londra che si terrà dal 4 al 12 gennaio 2014.
Il London Boat Show, uno dei saloni nautici più tradizionali al mondo, celebra con la prossima edizione il suo 60° compleanno e per questa importante ricorrenza è previsto un maggior numero di espositori e di visitatori a festeggiare presso l’area espositiva.
Tra questi Clipper Marine Ltd. che, tenuto conto anche dell’eccellente sviluppo del mercato in Gran Bretagna, presenterà ben sette modelli Bavaria, 4 barche a vela e 3 a motore, che hanno fatto il loro esordio sui mercati quest’anno.

Il Bavaria Sport 35 HT

Accanto al Cruiser 33 e al 42 Vision, il nuovo Cruiser 37 e il nuovo Cruiser 46 faranno il loro esordio in UK, mentre per le versioni a motore lo Sport 29 e il Virtess 420 Flybridge, recentemente votato coma barca a motore dell’anno dalla stampa britannica, saranno esposti al fianco del nuovo Sport 39 HT special edition Highline.
Gli Yacht a vela Bavaria saranno esposti negli stand G148, G159, G152, mentre le barche a motore saranno presso lo stand A296.
Clipper Marine è uno dei rivenditori nel Regno Unito a più rapida crescita e uno dei più grandi rivenditori Bavaria di tutto il mondo specializzato nella vendita delle barche del cantiere tedesco, di yacht di seconda mano, nella fornitura di ricambi e di un servizio di assistenza completo per tutti i proprietari di imbarcazioni Bavaria esistenti.

Share Post
Written by