INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Agonist Dark Saphir: luce blu e forza dello zaffiro in una fragranza

Agonist Dark Saphir: la luce blu e la forza dello zaffiro in una fragranza esclusiva

La casa svedese di profumeria artistica Agonist ha aggiunto una nuova fragranza alla sua collezione profumi naturali ispirati al clima e alla cultura nordica : Dark Saphir.
La nuova fragranza Dark Saphir di AgonistUn profumo equilibrato e accattivante, dove i sentori delle materie prime di provenienza mediorientale si fondono con note mediterranee e occidentali, ma non solo: Dark Saphir è una fragranza che trae ispirazione dallo zaffiro, pietra preziosa rinomata per le sue qualità di durezza e resistenza ma raffinata nei dettagli e nell’eleganza della sua luce.
Agonist ha tradotto il potere, la bellezza e la durezza di questa pietra in una miscela seducente che avvolge non solo chi lo porta ma anche lo spazio che lo circonda con una irresistibile tentazione, una composizione complessa e unica basata sulla materia prima pura ed esclusiva e una fragranza composta a strati che perdura nel tempo evolvendosi in un modo unico.
La casa profumiera svedese ha catturato l’intensità del colore dell’ispirazione nella meditazione, l’ha liberata attraverso una piramide olfattiva complessa e l’ha successivamente racchiusa nella trasparenza preziosa di una scultura dalla forma ardita, frutto della tradizione artigianale di una piccola e antica manifattura del vetro.
Dark Saphir ci trasporta dall’oscurità alla luce, attraverso la trasparenza del cristallo del flacone, realizzato dal maestro ASA Jungnelius della vetreria Kosta Boda, che nasce da una scultura ispirata al fascino del blu, alle profondità meditative dell’oceano, agli spazi infiniti del cielo, all’incantesimo di uno sguardo che non si dimentica.
Agonist Saphir Dark è disponibile nelle migliori profumerie nel formato da 50 ml Eau de Parfum, sia nell’edizione spray a 125 euro, che nell’edizione con flacone artistico a 980 euro.
Note olfattive Agonist Dark Saphir

Note di testa: foglie di violetta, pepe nero, cumino, coriandolo, zenzero, bergamotto, rehan, pesca, lampone
Note di cuore: rosa, isis, gelsomino, geranio, carota, garofano, orchidea, eliotropio, cannella
Note di fondo: oud, patchouli, legno di Gaiac, cisto, vaniglia, copaiba, olibano, nargamutta, fava tonka

Written by