INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

N10 White Oud: la decima fragranza firmata Agonist

N10 White Oud: la decima fragranza firmata dalla maison svedese Agonist

Agonist N10 White Oud

Per festeggiare il lancio della decima collezione della maison, Agonist ha realizzato N10 White Oud, una fragranza unisex dalle note uniche, frutto della combinazione della profondità dell’oud con la leggerezza e la freschezza glaciale tipiche delle atmosfere del Nord delle terre scandinave. N10 White Oud di Agonist è un profumo che gioca sui contrasti tra il  White Oud (ossimoro aromatico) mixato sapientemente con fiori delicati come mughetto, violetta, rosa, le note esotiche di ylang ylang e patchouli, con un fondo di soffice muschio bianco su un penetrante cypriol riscaldato da ambra e fava tonka.

N10 White Oud è quindi un’ode all’intricato mistero della natura e dei suoi equilibri: una essenza pura, le cui note colpiscono e allo stesso tempo accarezzano dolcemente la pelle.
Disponibile nel formato da 50 ml N10 White Oud di Agonist è anche acquistabile nella versione profumeria artistica con la fragranza racchiusa nella prestigiosa creazione in vetro soffiato realizzata dal maestro ASA Jungnelius della vetreria Kosta Boda.
Niclas Lydeen creatore marchio Agonist: “La nostra decima fragranza è il frutto della sfida che abbiamo raccolto all’inizio della nostra carriera, scegliere solo ingredienti naturali e di altissima qualità, capaci di incontrare perfettamente la nostra visione creativa. Questo profumo rappresenta dieci anni di impegno e passione e un omaggio a tutti i fan di Agonist.

Note olfattive Agonist N10 White Oud

Note di Testa: ylang ylang, mughetto
Note di Cuore: violetta, rosa, patchouli
Note di Fondo: fava tonka, muschio bianco, cypriol, ambra e legni

Written by