INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Agonist Solaris: la fragranza del sole di mezzanotte

Agonist Solaris: la fragranza del sole di mezzanotte delle estati nordiche

Agonist SolarisIspirata alla luce vibrante e avvolgente del sole di mezzanotte delle estati nordiche, Agonist Solaris è l’ultima creazione della casa di fragranze svedese che si ispira al clima e alle culture del Nord Europa.
Fresca e ricca di energia, questa nuova creazione duo creativo di Agonist formato da Christine e Niclas Lydeen, racchiude al suo interno quella magia dei tramonti nordici che sembrano non avere mai fine, e anche per Agonist Solaris il maestro ASA Jungnelius della vetreria Kosta Boda ha realizzato un flacone scultura che ci trasmette l’ispirazione e la rotondità delle note olfattive della frangranza.
Nelle note iniziali agrumate di pompelmo rosa, limone e mandarino Agonist Solaris offre quella sensazione tipica di freschezza che si avverte appena dopo essere usciti dall’acqua del mare, per poi rivelarsi energizzante e avvolgente con le note di cuore e con il finale a base di fave di tonka, patchouli e ambra.
Disponibile nelle migliori profumerie nel formato minimal in versione spray da 50 ml a 125 euro, Agonist Solaris può anche essere acquistata nella versione profumeria artistica con il flacone scultura ad un prezzo di di 980 euro.

Note olfattive Agonist Solaris

Note di Testa: Pompelmo Rosa, Limone, Mandarino Acerbo, Ribes Nero, Olio Essenziale di Arancio, Pepe Nero
Note di Cuore: Note Acquatiche, Vigna peach, Radici di Zenzero, Litsea cubeba, Galbanum
Note di Fondo: Fave di Tonka, Benzoin, Cistus abs, Patchouli, Ambra

Written by