INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Rd Preziosi: l’eccellenza del Made in Italy.

Rd Preziosi: l’eccellenza del Made in Italy.

RD Preziosi: l'eccellenza del Made in Italy

Top Look Magazine “Lo sguardo sull’eccellenza”, ha intervistato per voi un’ eccellenza nel campo dei gioielli: Davide Arsieni, proprietario della Gioielleria RD Preziosi.

Rd Preziosi è sinonimo di ricerca del bello, del prezioso e dell’esclusivo. Che cosa significa per Lei lo stile in un gioiello?

“Lo stile in un gioiello significa prima di tutto qualità. Qualità nel design, nelle materie prime utilizzate, e in tutti quegli elementi che caratterizzano e differenziano un gioiello, quindi anche le pietre preziose. E la qualità è ciò che ci distingue e ci contraddistingue: la qualità in tutto ciò che proponiamo, sia come rivenditori sia come produttori”.

Rd Preziosi, infatti oltre ad essere rivenditore ufficiale dei migliori brand di gioielleria è anche produttore.

“Infatti. La nostra gioielleria oltre a proporre i migliori brand nazionali e internazionali, sempre con le ultime collezioni, ha ampliato la propria offerta con gioielli ideati e prodotti da noi, quindi esclusivi, per clienti altamente esigenti, realizzati interamente a mano, con la massima cura dei dettagli e nella selezione delle pietre. Il nostro marchio “☆88RN identifica un l’elegante design, adatto sia alla ragazza che alla donna in cerca di un gioiello importante. Le pietre preziose di magistrale lavorazione e i pregiati materiali come l’oro, esprimono la nostra dedizione all’estetica e al savoir – faire artigianale. Non per niente è stata scelta come luogo per la sede di produzione Valenza, nota a tutti come la casa madre dell’alta gioielleria. I nostri artigiani sono veri e propri maestri orafi in grado di valorizzare la luce e il colore delle pietre preziose e dei diamanti, la purezza delle linee e l’unicità delle gemme”.

Nell’ambito dell’esclusività dei vostri prodotti, esistono tuttavia dei gioielli che non possono per antonomasia essere modificati: come le fedi nuziali. Come e dove si inserisce la creatività dei vostri design e artigiani?

“Un nostro punto di forza è dato appunto dal fatto che grazie ai nostri design e artigiani siamo in grado di offrire sempre gioielli esclusivi e particolari. Nell’ambito delle fedi nuziali, questo si traduce nella possibilità di personalizzarle, renderle uniche ed esclusive, conservandone e rispettandone le tradizioni. Come la linea “Ti prometto”: la fede con il giuramento in rilievo. E’ un oggetto prototipato, esclusivo, unico, di grande fascino, eleganza e raffinatezza, e dalla bellezza senza tempo, come del resto lo sono le promesse di matrimonio.

Written by