INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

I gioielli donna per l'estate 2012

I gioielli donna per l’estate 2012 .

 
Un colpo di scena per un’esplosiva Estate 2012, dalle prime ore del mattino alle ultime luci della notte.
Per la donna, l’estate 2012, offrirà gioielli reinterpretati in chiave moderna, in versione emozionanti dove l’abbinamento e gemme preziose non ha regole ben definite.
In particolare grandi marchi di lusso come Bulgari, Giorgio Visconti e Mimi, presentano linee con un tocco in più di colore.
La Maison Bulgari propone un’eleganza che nasce dalla combinazione di materiali preziosi e innovativi con modelli esclusivi, per uno stile glamour e originale, in cui classico e moderno si fondono in perfetta armonia.
Una creatività inconfondibile che trascende le mode e il tempo.
La principale collezione Griffe è un tributo all’eleganza e alla raffinatezza. Il diamante centrale si impone e si mostra in tutta la sua bellezza grazie alla linearità della montatura. Dedicato ai puristi della manifattura gioielliera questo disegno esalta i diamanti nei diversi tagli: dallo smeraldo al brillante fino al taglio cuore.La collezione Griffe si completa con un assortimento di gioielli in oro bianco: orecchini, pendenti e bracciale tennis.
Giorgio Visconti nella collezione Alchimia 2012 propone monili bellissimi, dal design unico e raffinato, realizzati con materiali preziosi come i diamanti neri e bianchi, abbinati ai rubini nella parure di Philosophy composta da anello, orecchini e girocollo in oro bianco, il cui motivo decorativo crea un delicato effetto ricamo.
Elegantissima anche la linea Enigma, proposta in tre versioni – rubini, smeraldi o zaffiri – sempre in diamanti, sviluppata su sottili anelli a fascia in oro bianco, e la linea Cult che propone raffinati anelli dalla forma sinuosa, arricchiti da una scacchiera di diamanti bianchi e neri, oppure con rubini.
Mimi gioielli presenta per la donna moderna e raffinata collezioni con perle bianche, viola rosa abbinate a gemme colorate o classiche, uniche e sempre al passo con i tempi, gioielli ricercati ed esclusivi per valorizzare ancora di più l’importanza di possederli dalla portabilità versatile. La giada lavanda si alterna, secondo ritmi irregolari, alla luce delle perle e alla trasparenza preziosa dell’ametista, che sono legate tra loro dall’oro rosa. Gli accostamenti delle pietre e dei materiali sono leggeri e freschi: quarzo rosa, cristallo di rocca, perle rosa, quarzo fumé, onice e perle viola sembrano sospesi a leggere maglie di oro rosa.
Le collezioni di gioielli estate 2012 un inno ad una femminilità non ostentata, sempre misteriosa e preziosa.

Post Tags
Share Post
Written by