INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Jardin Secret.

Gli smartphone più lussuosi che ci siano, veri e propri oggetti di stile, gioielli a tutti gli effetti.
Gli smartphone più lussuosi che ci siano.

La maison Savelli, azienda di rinomata effigie, con sede a Ginevra, ha realizzato una collezione di debutto, Jardin Secret, composta di 11 Smartphone Android che coniugano la modernità dell’hi-tec alla tradizione classica della gioielleria, dedicati a donne molto esigenti che vogliono regalare un tocco di eleganza al proprio smartphone.

L’intera linea, realizzata rigorosamente a mano, design all’italiana, creata da Alessandro Savelli, punta tutto sull’eleganza delle linee curve ed il lusso dei materiali scelti: pellami esotici tra cui lo struzzo blu, l’alligatore nero e l’iguana perlato.

I modelli sono caratterizzati da una selezione di pietre preziose, ceramica bianca o nera, oro rosa 18 carati, bottoni in oro bianco con pavé di diamanti bianchi e uno schermo curvo realizzato con gli stessi cristalli di zaffiro usati per fabbricare gli orologi di lusso.

Gli smartphone, montano una piattaforma Google Android, 32 GB di memoria totale, USB Bluetooth, WiFi 802.11 b / g, GSM QuadBand copertura worlwide * (850/900/1800/1900 Mhz), WCDMA (3G) Triband (850/1900/2100 Mhz), HSDPA max 7.2 Mbps, HSUPA 5.8 Mbps.

Ben 11 modelli, con nomi evocativi e dal forte impatto come Ardent Red e Diamond Night, e tra questi spiccano: il White Ice, realizzato in ceramica bianca, pelle di cocco e oro rosso 18 carati; l’ Emerald Iguana, elegante mix di acciaio inox lucido e oro rosso 18 carati; il Diamond Night, realizzato in ceramica black, oro bianco 18 carati e ben 395 piccoli diamanti (per un totale di 3.99 carati); lo Champagne Diamond, che contiene ben 4.68 carati di diamanti tra bianchi e champagne; ed il top di gamma, Black Insane, con ben 75 piccoli diamanti bianchi a taglio baguette pari a 7,88 carati montati sulla parte superiore dello Smartphone e realizzato in acciaio e PVD nero.

Per le amanti del colore, il retro si tinge di tonalità calde e accese come il rosso aranciato e il verde smeraldo in cocco e coutchou, che ritroviamo come piccolo inserto anche sulla parte frontale dello Smartphone. Per il momento la distribuzione sarà molto elitaria.

Questi piccoli gioielli tecnologici sono disponibili solamente nei magazzini Harrods a Londra e da Printemps a Parigi, ma in futuro il piano di espansione prevede di arrivare a competere con la haute joaillerie a livello globale.

Per i tre esemplari di lusso della collezione, i prezzi variano dai 70 mila agli 88 mila euro.

Written by