INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Amosu Call of Diamond IPhone 6: smartphone da 2.100.000 euro

Amosu Call of Diamond IPhone 6: uno smartphone esclusivo da 2.100.000 euro

Amosu Call of Diamonds iPhoneNon si sono ancora smorzati gli echi dell’annuncio da parte di Apple sul rilascio del nuovo iPhone 6, che il designer di lusso Alexander Amosu ha pensato di andarne a realizzare una versione preziosa in oro massiccio 18 carati, completamente tempestata di diamanti: è nato quindi Amosu Call of Diamond IPhone 6.
La nuova creazione di lusso di Amosu richiede circa 2 mesi di lavoro per incastonare i 6.127 diamanti taglio brillante VVS1 IF Colour nel case in oro massiccio del peso di circa 85 grammi del telefonino.
Ma il tocco più esclusivo dell’Amosu Call of Diamante IPhone 6 è rappresentato dal simbolo Apple applicato sul retro: il famoso logo della mela è realizzato infatti con un unico diamante di ben 51,29 carati dall’impeccabile taglio a cuscino.
Invariate invece la caratteristiche tecniche del telefonico dal momento che l’Amosu Call of Diamante IPhone 6 è solo un restyling estetico dello smartphone della casa di Cupertino.
Il nuovo capolavoro di Alexander Amosu si affianca quindi agli oggetti preziosi presenti nel catalogo del designer che nel passato ha realizzato creazioni citate successivamente nel libro del guinness dei primati come il primo Iphone2 da 110.000 euro, il blackberry in diamanti da 150.000 e la bottiglia di champagne da 1.500.000 euro tutti destinati a una clientela di elite.
Anche nel caso dell’Amosu Call of Diamante IPhone 6 il prezzo è decisamente stratosferico, oltre 2.100.000 euro, ma la casa inglese ne ha anche annunciato una versione più abbordabile in oro 24 carati dal prezzo di “soli” 3.000 euro.

Written by