INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Cavalli Restaurant and Lounge Miami.

Cavalli Restaurant and Lounge Miami.

Cavalli Restaurant & Lounge Miami

Buona musica, accompagnata da eccellente cibo, in un ambiente elegante e sofisticato, un perfetto connubio tra lusso e modernità. Questa è la filosofia del Cavalli Restaurant & Loung, realizzato su progetto di Italo Rota, che verrà inaugurato il 15 novembre 2013 negli Usa a Miami Beach.

“Ho voluto trasmettere tutta la mia passione per la bellezza e la sensualità unendole in un progetto hospitality a Miami…” ha commentato Roberto Cavalli.

550 mq, più un’ampia terrazza, in una splendida villa in stile Art déco nell’area di SoBe sulla famosissima Ocean Drive: Fashion, Food e Design, i tre concetti cardine che hanno fatto grande il Made in Italy nel mondo. Tutto è targato Roberto Cavalli Home: dalle sedie ai tavoli, dalla mise en place ai cuscini, dalla carta da parati ai pavimenti, in perfetto stile animalier e con qualche accenno floreale; mentre il menù, offrirà una selezione delle migliori ricette tradizionali della cucina italiana con interferenze tipicamente toscane a cui verrà accostato un ottimo vino tra cui le etichette dell’azienda di proprietà della famiglia Cavalli “ Tenuta degli Dei”.

Written by