INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Cibo e moda trovano un nuovo punto d’incontro a Milano.

Cibo e moda trovano un nuovo punto d’incontro a Milano.

 
Il marchio di moda Dsquared2 si prepara a lanciare il progetto di un Ristorante di lusso a MilanoDsquared2, casa di moda Italiana fondata nel 1996 dai due gemelli, Dean e Dan Caten, dopo aver scalato la classifica fashion dei brand più amati dalle celebrity, proponendo anno dopo anno collezioni di abbigliamento e accessori davvero particolari, dallo stile sfrontato e fuori dagli schemi, si prepara a lanciare un nuovo progetto: il primo ristorante di lusso firmato Dsquared2.
 
Il concept e l’allestimento sono ancora top secret anche se fortunatamente sono trapelate alcune anticipazioni.
L’attico della sede di Milano di Dsquared2, in Via Ceresio 7, ospiterà questo nuovo indirizzo gourmet e pare proprio che sarà Ceresio7 il nome del ristorante. La struttura sarà caratterizzata da una vista mozzafiato e due piscine.
Elio Sironi, esuberante per natura, ricco di creatività, curioso per le eccellenze, ex Executive Chef del Ristorante del Bulgari Hotel per più di sette anni curerà la parte gastronomica. Specializzato nell’arte gourmand, può essere senza dubbio considerato un ambasciatore della cucina mediterranea e il portavoce dei suoi indiscussi valori nutrizionali salutistici.
Gli architetti di Dimore Studio e Storage Milano collaboreranno con Dean e Dan nello sviluppo del progetto e nella scelta dell’interior design.
Viste le anticipazioni e lo stile scanzonato, bizzarro e irriverente dei due stilisti, il locale sarà sicuramente un must della movida milanese, ma bisognerà attendere settembre 2013 per la presentazione ufficiale.

Written by