INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

“A Cena con le stelle” al Quartopiano Suite Restaurant.

“A Cena con le stelle” al Quartopiano Suite Restaurant.

 

Ambiente elegante, interni dai toni caldi, una raffinatezza che emerge anche nella cura per i dettagli d’arredo, trionfo di cristalli e fini tovagliati, la magnifica terrazza, da cui è possibile godere, a 360° gradi, una delle vedute panoramiche più suggestive della “città romagnola”, l’executive chef Silver Succi con la sua cucina mediterranea, fatta solo di materie prime eccellenti, per ricette ricche e gustose, tutto questo è Quartopiano Suite Restaurant.
L’esclusivo ristorante panoramico farà da cornice al 2° e 3° esclusivo appuntamento di “A Cena con le stelle”. A curare l’aspetto enogastronomico delle serate saranno l’executive chef Silver Succi, Luca Marchini, chef-patron del ristorante l’Erba del Re – Modena – , e Pier Giorgio Parini, chef dell’ Osteria del Povero Diavolo – Torriana – nominato dal Wall Street Journal tra i migliori 10 giovani cuochi d’Europa.

Due cena a quattro mani davvero speciale, in cui i tre maestri dell’arte culinaria creeranno i loro piatti, davanti agli ospiti, sulla spettacolare terrazza, il tutto accompagnato da un’ottima selezione di vini italiani e stranieri, consigliati dal sommelier del Quartopiano Suite Restaurant, per esaltare al meglio l’ottima cucina.

Due serate, in luglio ed agosto, dove si celebrerà l’eccellenza Made in Italy in un viaggio unico nel meglio della cucina italiana contemporanea che unisce patrimonio culturale regionale, biodiversità e rito della tavola.

Appuntamenti da non perdere per gli amanti del gusto!

Per info:
Quartopiano Suite Restaurant
Via Chiabrera, 34/b Rimini
Tel. 0541 393238
www.quartopianoristorante.com

Written by