INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Balmain ha lanciato la sua collezione di smalti per unghie

Dopo essersi dedicata alla cura dei capelli, la casa francese di lusso Balmain ha aggiunto alla sua gamma di prodotti di bellezza un nuovo set di smalti per unghie in esclusiva per il mercato europeo.
La linea di prodotti Balmain Nail Couture secondo il brand rappresenta “i quattro smalti lucidi essenziali che ogni donna dovrebbe avere”.
Le tonalità del rosso, del nero e del nudo (con un ulteriore smalto di finitura trasparente), traggono la loro ispirazione alle sfilate di alta moda sulle passerelle di Parigi e sono stati realizzati in modo da riflettere completamente lo spirito Balmain racchiuso nelle collezioni.

Uno smalto singolo per unghie Balmain è disponibile alla vendita ad un prezzo di 16,95 euro, ma la casa francese ha anche realizzato un accattivante cofanetto regalo che racchiude tutte le sfumature di colore ad un prezzo di 67,80 euro.
Per ora la linea di smalti è disponibile solo nelle boutique monomarca del brand, in alcuni negozi altamente selezionati, tra cui Harvey Nichols e Beauty Mart nel Regno Unito, e nei migliori centri estetici di Francia, Paesi Bassi, Germania, Italia e Spagna.

Share Post
Written by