INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Lusso, comodità e natura: Necker Island.

Lusso, comodità e natura: Necker Island.

Lusso, comodità e natura: Necker Island
Sir Richard Branson, fondatore e proprietario del Virgin Group, uomo tra i più ricchi del pianeta, già proprietario dell’isola di Makepeace, a Noosa, in Australia, nel 1979 dopo una vacanza a Necker Island la acquistò. Fu amore a prima vista: un piccolo atollo, bordato da spiagge dorate e candide, acque turchesi, oltre 74 ettari di vegetazione tropicale incontaminata.
Dopo il dramma che colpi questo paradiso nel 2011, a seguito di significativi lavori di ristrutturazione durati più di due anni, e 10 milioni di dollari, il comprensorio si presta a diventare un vero e proprio resort da mille e una notte, riservato ad una ristretta cerchia di facoltosi, disposti a spendere cifre proibitive per soggiornare sull’isola, il prezzo giornaliero infatti sfiora l’incredibile cifra di 60.000 dollari.
All inclusive, ovviamente. Questo complesso immobiliare esclusivo, oltre a trovarsi in un luogo lontano anni luce dalle tensioni e dallo stress della vita quotidiana, ideale per ritrovare se stessi all’insegna del benessere più totale, mette a disposizione dei proprio fortunatissimi ospiti: infinity pool, spiagge private da dove ammirare lo splendido tramonto, uno chef personale, uno staff di sessanta persone, un centro di sport acquatici all’avanguardia, dove è possibile praticare windsurf, kitesurf e qualunque altro sport acquatico, una Beach House con 2 campi da tennis e maestri altamente qualificati a disposizione, a cui bisogna aggiungere due meravigliose Spa posizionate direttamente sulla spiaggia, con vista ineguagliabile sul mar dei caraibi.
La struttura vanta un arredamento curato, tutto in bambù e creato da un vasto team di architetti, dispone di pavimenti in marmo e pareti in pietra, naif haitiani sulle mura, tappezzerie balinesi, e piccoli dettagli di antiquariato. Uno dei suoi ultimi ospiti è stato Larry Page, cofondatore miliardario di Google, con la sua amata Lucy Southworth.
Ho viaggiato per il mondo e ha trovato Necker Island il più bel gioiello dei Caraibi, forse il più bel gioiello del mondo – e ho cercato di creare un luogo dal quale non si voglia più partire”, ha dichiarato Sir Richard.

Written by