INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Jacuzzi Muse: La Vasca Idromassaggio

Jacuzzi Muse: La Vasca Idromassaggio.

Jacuzzi Muse: La Vasca Idromassaggio

Il marchio Jacuzzi è molto più di un nome. È una storia che narra di un’azienda in continua evoluzione e crescita nell’interesse del benessere delle persone. Un modus operandi che ha superato i confini geografici, un patrimonio che con i suoi 300 brevetti internazionali e oltre 50 anni di esperienza, rappresenta un esempio di eccellenza nello sviluppo di prodotti tecnologicamente avanzati, dal design inconfondibile.

Grazie alla sua invenzione Jacuzzi ha reso l’idromassaggio un’esperienza indimenticabile, diventando il marchio di riferimento e leader mondiale per il prodotto idromassaggio e spa.

Presentata in occasione di Cersaie 2013, il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno, la nuova vasca idromassaggio, Muse, è caratterizzata da una armoniosa silhouette ovale in perfetta ergonomia, che permette il massimo comfort e relax. Il design è elegante ed essenziale, ed è realizzata in materiale morbido, colorato e decorato, con performance tecnologicamente avanzate.

Nata da un progetto creativo di Mario Ferrarini è l’unica vasca freestanding con idromassaggio Shiatsu: 32 microgetti sequenziali disposti lungo lo schienale, dalla cervicale fino alla zona lombare, originano un susseguirsi di gradevoli onde a intensità regolabile con effetto tonificante, dal basso verso l’alto, o rilassante, dall’alto verso il basso.

L’idromassaggio Shiatsu, inoltre, può essere effettuato in abbinamento al trattamento Classic e Aquasystem® con intensità variabile che, grazie alle nuove bocchette TargetPro orientabili, consentono un massaggio mirato a parti specifiche del corpo, per un maggiore effetto benefico personalizzato. Telecomando J.touch con funzioni retroilluminate attivabili con un semplice tocco, Sound System con Bluetooth®, Cromodream e riscaldatore, completano le dotazioni.

Written by