INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Pershing 115’: varata a Fano l’unità numero 10 dell’ammiraglia.

Pershing 115’: varata alla Marina dei Cesari di Fano l’unità numero 10 dell’ammiraglia.

 
L'unita numero 10 del Pershing 115' varata a FanoPresso la Marina dei Cesari di Fano è stata varata, qualche giorno fa’, la decima unità del Pershing 115’, ammiraglia della flotta del Gruppo Ferretti, uno tra i principali produttori mondiali di high perfomance open motor yacht dai 15 ai 35 metri.

Risultato dalla collaborazione tra l’architetto Fulvio De Simoni, AYTD – Advanced Yacht Technology & Design e gli ingegneri e designer del Gruppo Ferretti, il maxi yacht di 35 metri interpreta al meglio l’identità del brand, e si caratterizza per le sue linee esterne sinuose e decise e per le sue prestazioni notevoli.

A rendere Pershing 115 #10 uno yacht unico nel suo genere: il sistema di entertainment e domotica a bordo, con il quale è possibile gestire direttamente dai dispositivi Apple collegati – come iPad e iPhone – i sistemi audio, video e di illuminazione, oltre che avere la possibilità di monitorare le utenze e l’impiantistica di bordo; l’innovativa slitta nel garage di poppa che permette di agevolare le manovre di varo e alaggio del tender; una nuova tipologia di apertura dell’hangar di prua, in family feeling con le navi Pershing.
Tratti distintivi, inoltre, di ogni Pershing 115’: un layout a quattro cabine (una suite armatoriale e tre cabine ospiti), in grado di ospitare un totale di 10 persone, e tre cabine equipaggio con 5 posti letto; la personalizzazione, che contribuisce a rendere l’ammiraglia della flotta un prodotto unico, ogni volta diverso secondo le esigenze dell’armatore.
Il design degli interni, caratterizzato da una essenza con texture virata sui toni del grigio, che ben si abbina al classico metallizzato degli esterni e dello scafo, e dai numerosi inserti in Alcantara™, sui toni sabbia ed ecru, presenti nelle rifiniture di soffitti, pareti e porte, rende questo yacht estremamente elegante.
L’imbarcazione infine è motorizzata con due propulsori MTU 3510 mhp abbinati alla spinta applicata di due idrogetti Kamewa.

Written by