INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

La corretta fisiologia del sonno.

La corretta fisiologia del sonno e l’importanza del sistema letto: il buon giorno si vede dalla notte.

 

Quando arriva il momento di acquistare prodotti per l’arredo, Barolini Design è la scelta ideale, perché combina i migliori prodotti sul mercato con un’esperienza decennale ed un eccellente supporto di consulenza che assicura soluzioni personalizzate, ritagliate direttamente sulle esigenze del cliente.

Ricerca, innovazione e qualità, elementi distintivi della Bartolini Design, da sempre hanno spinto l’azienda a partnership con importanti produttori del settore, come Dorsal, e nello stesso tempo ad importanti iniziative come la giornata informativa sulle dinamiche del sonno, che si terrà sabato 25 maggio dalle ore 15.30 alle 20.00, presso lo showroom.

All’evento, creato in collaborazione con Dorsal e A.I.F.I. (Associazione Italiana Fisioterapisti) interverrà anche il dott. Fabio Ballarin, fisioterapista e specializzato in osteopatia in grado di consigliare sulla scelta del Sistema Letto Ideale, come la linea Elisir di DorsalStudio.

La linea Elisir, perfettamente traspirante e termoregolante, grazie alla combinazione di materiali d’avanguardia quali la Mousee Gel ed il Natur Memory Gel, presenta materassi anatomici che aiutano il corpo a mantenere una posizione corretta durante il sonno, liberandolo da tensioni e rigidità. Ampia è gamma di modelli tutti per garantire la soluzione più adatta ad ogni esigenza.

Per info:

Bartolini Design

Via Del Bando 1 Borgo Maggiore, Repubblica di San Marino

tel: 0549 980110

www.bartolinidesign.sm

Written by