INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

La cucina al Top.

La cucina al Top. Bartolini Design presente lo stile Marchetti.

 

Dalla qualità si parte per arrivare all’eccellenza e Bartolini Design questo lo sa.

Il core business dell’azienda è sempre stato infatti quello di ideare e offrire ai propri clienti pezzi di qualità per progetti chiavi in mano eccellenti e le “opere” del mobilificio “d’arte” Marchetti ne sono un esempio eclatante.

Alto contenuto estetico, forte personalità, una sapiente maestria artigianale, la delicatezza, la semplicità del decoro, l’utilizzo del legno massello, l’attenzione certosina nei dettagli, la continua ricerca di nuovi colori e una cura maniacale per le finiture, sono gli elementi distintivi e di forza delle cucine Marchetti.

Il mod. di cucina “Torcolato” spicca, tra la vasta gamma, per essere un brillante compromesso tra design, innovazione e romanticismo, in simbiosi con il mondo d’oggi, in grado di rispondere alle esigenze della vita contemporanea, dove la cucina simboleggia la voglia di freschezza.

Ideale anche per ambienti contenuti grazie alla sua architettura all’insegna del rigore, il colore bianco, cromaticamente ben definito, gioca un ruolo decorativo con la particolare cespitosa ton-sûr-ton, che pare arrampicarsi sulle ante del mobile.

Per info:

Bartolini Design

Via Del Bando 1 – Borgo Maggiore – San Marino

Tel: 0549 980110 – Cell. 333 2055708.

Written by