INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Il lettino cresce e si trasforma con Doimo Cityline.

Doimo Cityline. Il lettino cresce e si trasforma.

 

La necessità di ogni neonato, oltre a mangiare, è quella di dormire e per farlo ha bisogno di un luogo adeguato.

Però i bambini crescono e le loro necessità cambiano; si pensi ad esempio alla culla, che ha una vita utile di 6, massimo 9 mesi e poi non verrà più utilizzata.

Per ovviare a questi inconvenienti Bartolini Design propone Doimo Cityline Prima Infanzia, che, con le sue tre linee di lettini trasformabili (Clown, Quadrifoglio e Gabbiani), offre ai genitori l’occasione di acquistare una cameretta per il neonato e di poterla utilizzare anche negli anni successivi, grazie all’adattabilità del lettino, in grado di allungarsi, e passare da culla a lettino, e infine a letto.

La linea Gabbiani, così spoglia di ornamenti ridondanti, con la predominanza del bianco e del tortora, il multistrato laccato, e la linearità delle forme, conferisce all’intero ambiente lucentezza, delicatezza, esaltando l’ampiezza degli spazi; le stesse maniglie a forma di gabbiano presenti sugli sportelli dell’armadio e sui cassetti del comodino, simboleggiano questo senso di leggerezza.

Tutte le collezioni di camerette e accessori Doimo Cityline Prima Infanzia sono garantite dall’Istituto Italiano sicurezza dei Giocattoli con i marchi “Sicurezza Controllata” e “Giocattoli Sicuri”.

Per info:

Bartolini Design

Via Del Bando 1 – Borgo Maggiore – San Marino

Tel: 0549 980110 – Cell. 333 2055708.

Written by