INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Moving fitness e thermarium (Lissone – MB)

Amare se stessi è l’inizio di una lunga storia d’amore – O. Wilde.

 
Un’oasi di 1500 metri quadrati di relax e di grande attenzione verso il benessere psicofisico e mentale. Luci e colori sono protagonisti nella definizione di un ambiente che cerca di calibrare le differenti funzioni in una soluzione di continuità ed armonia.
Un’ampia area fitness dislocata su due piani, con tutte le attrezzature firmate Technogym, dalla più classica linea isotonica a quella cardio, fino a quelle più nuove ed innovative: la “Sala Terra” dedicata all´allenamento del corpo, la “Sala Fuoco” per le attività di aerobica, spinning ed attività di tonificazione, la “Sala Aria” per attività di benessere come la Kinesis, lo yoga, pilates, gravity, Tai Chi e pancafit.
Fiore all´occhiello di Moving è la “zona umida”, il Thermarium, attrezzato per intraprendere un percorso di relax e di recupero psico-fisico: dal vitale Frigidarium, all’aromatizzato Calidarium, il Tepidarium, lo spazio Thalasso e la “Galleria di Venere”, un percorso vascolare che si avvale di più meccanismi di azione.
Direttamente dal Thermarium, nella stagione estiva, si può uscire all’esterno, dove si trova un’area completamente nuova, dotata di vasca idromassaggio, una Bio Sauna aromatizzata al fieno, un salottino adibito al totale relax ed una zona solarium con musica ambient di sottofondo.

Written by