INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

McLaren Formula 1 2014: livrea arancione ?

McLaren Formula 1 2014: McLaren per la livrea pensa ad un Amarcord arancione.

La McLaren Formula1 2014 con la nuova livrea arancionePer la prossima stagione la McLaren ha già la sicurezza che la Vodafone non sarà più il suo sponsor principale.
Dunque, pur non sapendo ancora quale sarà il suo partner principale nel 2014 ,anche se fonti informate portano il messicano Carlos Slim, che da sempre segue la carriera di Sergio Perez, sarebbe pronto ad investire con il marchio Claro, il team principal Martin Whitmarsh ha aperto alla possibilità di tornare a vedere le monoposto della squadra di Woking in arancione.

L’idea mi piace molto. L’arancione è un colore davvero bello, in particolare per la McLaren. Ora lo usiamo per le gare GT e su queste rende molto bene. Continueremo a muoverci verso questa direzione”. “Sappiamo che la Formula 1 di oggi impone di dare grande visibilità agli sponsor, ma se ne dovessimo trovare uno a cui piace l’arancione, allora perchè no?“.
E’ anche vero però che il color argento era presente sulle monoposto della McLaren da prima dell’avvento della Vodafone, perchè rappresenta soprattutto il legame con la Mercedes. Una legame che ormai si avvicina però alla sua conclusione dato che dal 2015 arriveranno le motorizzazioni Honda. Ciò rende un ritorno all’arancione una soluzione più che plausibile.
 

Written by