INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Ottica Colpo D’Occhio: il meglio per una visione al top

Il meglio per una visione al top, a Viserba di Rimini.

 
L’occhio è un bene prezioso, la nostra principale finestra sul mondo.
Per questo, quando indossiamo un paio di occhiali da vista o da sole, occorre effettuare la scelta dei giusti ausili ottici in quanto elementi fondamentali per migliorare la qualità della vita, sia per una buona visione, sia per difendere gli occhi dai danni dei raggi solari.
Per questo il centro ottico Colpo D’Occhio collabora con i migliori produttori e fornitori di ottica nazionali ed internazionali, offrendo soltanto prodotti di qualità con l’obiettivo di garantire ai propri clienti sempre le lenti più adatte e i migliori occhiali da vista e da sole.
Personale specializzato accompagnerà ogni singolo cliente nella scelta più idonea, contando su una serie di servizi di altissimo livello come: l’analisi visiva per individuare e compensare i difetti visivi tramite l’adozione di una serie di test appropriati; un laboratorio ottico interno, in grado di realizzare montaggi e riparazioni per ogni tipo di occhiale e lente; consigli e indicazioni precise circa la corretta applicazione di lenti a contatto.
L’assortimento di occhiali da vista e da sole annovera brand tra i migliori, come Fendi, Persol, Micheal Kors, Ray Ban, Oakley; a disposizione lenti di ogni tipo, in vetro o in policarbonato, progressive o dinamiche, con possibilità di trattamenti antigraffio, antiriflesso e fotocromatico; infine, un vasta scelta di lenti a contatto morbide, rigide e colorate.
Le competenze, le attrezzature, le forniture, i servizi e il continuo rinnovo delle tecnologie, fanno dell’Ottica Colpo D’Occhio un piccolo gioiello del tessuto imprenditoriale del nostro territorio.
Per Info: Ottica Colpo D’occhio Via G. Dati 53B – Viserba (RN) Tel: 0541 738026

Written by