INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Quartopiano Suite Restaurant : l'eccellenza riminese da gustare.

Quartopiano Suite Restaurant : l’eccellenza riminese da gustare.

 
Il Ristorante Quartopiano
Ci sono alcuni ristoranti che sono destinati a lasciare il segno e dove è possibile scoprire altissimi sapori.
Uno di questi è sicuramente il Quartopiano Suite Restaurant che grazie al genio di Silver Succi, talentuoso chef, alunno di Gualtiero Marchesi e Gianfranco Vissani, ha ottenuto una menzione nella Guida Michelin, primo gradino per ottenere una stella.
Tra terra e mare, la location è fonte di infinita ispirazione per lo chef che segue il corso delle stagioni in un concentrato di sapori, aromi e colori, ma anche di sentimento, passione, sobrietà e rigore, alla continua sperimentazione, con uno stile personale e sempre innovativo. Il segreto è l’esaltazione della verità in tutte le materie prime senza mai comprometterle, esplorando la fonte primaria in una ricerca costante di prodotti di altissima qualità, sublimati nella loro essenza.
Il risultato è una combinazione di  piatti, in grado di solleticare i palati più esigenti e raffinati, di ispirazione mediterranea dove i sapori più autentici vengono sublimati da una ricerca tesa alla perfezione.
Il concept di Quartopiano nasce dall’idea di un nuovo modo di vivere il ristorante, rinunciando agli stereotipi, per un’immagine nuova.
Spirito occidentale, atmosfera informale e dinamica per un pranzo a buffet di grande qualità con gustose preparazioni che cambiano quotidianamente, un lunch ideato per tutti coloro che hanno poco tempo da dedicare alla pausa pranzo senza rinunciare al gusto e alla qualità.
D’ispirazione cosmopolita, per un rilassante aperitivo fatto di finger food e bollicine ricercate o una cena da sogno fatta di fragranze e idee sempre in movimento, è la magnifica terrazza: una finestra sul mare dai toni caldi ed accoglienti, luogo ideale per una cena tra le nuvole, serviti da uno staff sempre attento e preparato, dove è possibile gustare piatti da veri gourmand immersi in un’atmosfera raffinata e di classe.

 Per info: 0541 393238

www.quartopianoristorante.com

Written by