INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Marilyn Monroe Champagne Brut Premier Cru: per celebrare una diva indimenticabile.

Marilyn Monroe Champagne Brut Premier Cru: per celebrare una diva indimenticabile.

 
Il Marilyn Monroe Champagne Brut Premier Cru: prodotto da Gobillard Jm & Son è il primo champagne al mondo dedicato alla celebre diva.
Per celebrare il mito di Marilyn Monroe, scomparsa tragicamente il 4 agosto del 1962, la maison francese Gobillard JM & Son ha prodotto per una società novergese di bevande, la Rosmersholm, il Marilyn Monroe Champagne Brut Premier Cru: questi è il primo champagne al mondo dedicato alla celebre diva.
Questa particolare versione di Champagne in bottiglia da 750 ml è stata presentata per la prima volta al pubblico al Vinexpo di Bordeaux: la sua realizzazione vuole ricordare la leggendaria attrice che, nonostante il passare degli anni, rimane un’icona di stile ed eleganza intramontabile.  
Il Marilyn Monroe Champagne Brut Premier Cru: prodotto da Gobillard Jm & Son è il primo champagne al mondo dedicato alla celebre diva.Il Marilyn Monroe Champagne Brut Premier Cru costituito dal 50 per cento di uve Chardonnay, dal 25 per cento di Pinot Noir e il restante 25 per cento da Pinot Meunier. Prodotto in Francia nelle zone di Hautvillers, Cumières e Dizy, vanta un affinamento in cantina di tre anni.
Fruttato, setoso e delicato, lo champagne ha un bouchet elegante ed oltre ad essere un vero vino di lusso è una delizia per gli intenditori di vino.
La bottiglia di Marilyn Monroe Champagne Brut Premier Cru da 750 ml sarà in vendita a partire dal prossimo 4 agosto abbinata ad un set speciale di sei flûte da champagne: il prezzo è di 325 dollari per il set completo mentre la bottiglia da sola verrà a costare 130 dollari.
 

Written by