INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del giorno 23 Dicembre 2019 Lunedì

Oroscopo del giorno 23 Dicembre 2019 Lunedì

Oroscopo del giorno 23 Dicembre 2019 Lunedì è il segno del Toro è il segno TOP di oggi 

Oroscopo del giorno 23 Dicembre 2019 Lunedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐ TOP: Stai pulendo e facendo ordine nelle tue relazioni come mai prima d’ora. Rimane ancora molto da fare, ma alla fine i tuoi rapporti assumeranno forme completamente diverse. Stai per cambiare. Tutti quelli che contano ti supporteranno.

LEONE ⭐⭐⭐ TOP:Hai bisogno di una guida. Questo è il momento di imparare da un mentore, anche se ciò significa mettersi nei panni del discepolo. Questo è un cambiamento meraviglioso per te, soprattutto perché spesso sei tu ad insegnare agli altri. Questo tipo di esercizio può farti un mondo di bene. Se c’è una nuova materia che vuoi studiare, ora è il momento giusto per cominciare.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ TOP:Non ti piace essere trattenuto. Non puoi aspettare in silenzio fino a raggiungere i tuoi obiettivi. Fortunatamente, la giornata promette di essere calma con periodi di sforzo concentrato. Ora puoi prepararti per il tuo futuro.

Oroscopo del giorno 23 Dicembre 2019 Lunedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP:I grandi fiumi nascono da gocce d’acqua. Questo è un ottimo momento per buttarti a capofitto nella vita personale e professionale. Non ti sei mai allontanato dal duro lavoro. Terminerai la giornata sentendo la soddisfazione che proviene da un lavoro ben fatto. Congratulazioni!

VERGINE ⭐⭐⭐ TOP: Questo è un giorno meditativo. Ti aiuterà a fare un bilancio di come ti senti dentro, cosa che non hai avuto il tempo di fare per un pò. Stai per abbandonare l’onere di fare sempre il tuo “dovere”. Miracolo dei miracoli, ti renderai finalmente conto che non puoi lavorare tutto il tempo! Fai una pausa.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐ TOP:È questo il giorno in cui incontrerai qualcuno di nuovo? È possibile! Gli aspetti astrali te lo renderanno molto più facile. Data la meravigliosa energia che hai al momento, qualcuno di affascinante potrebbe essere attratto da te. Approfitta di questa meravigliosa giornata. È fatto su misura per te!

Oroscopo del giorno 23 Dicembre 2019 Lunedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ TOP: Sei profondamente soddisfatto della tua vita amorosa? Molti aspetti ti spingeranno a fare il punto della situazione e a sviluppare alcune soluzioni se necessario. Un grosso problema potrebbe essere la tua possessività. Fai un esperimento. Dai al tuo partner più libertà. Potrebbe sembrare rischioso per te, ma non lo è. Allenta un pò le redini.

BILANCIA ⭐⭐⭐ TOP:Vecchi demoni e sogni sono all’ordine del giorno oggi. Vuoi essere un artista? Sei sicuro? Se sei un artista, vorresti essere più importante o più ricco? Diffida di questi sogni ad occhi aperti perché ti allontanano dal goderti la vita. Vivi nel qui e ora. Abbracciare ciò che già hai alla fine ti darà la stessa soddisfazione di quelli che sono più ricchi o più famosi.

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐ TOP:Puoi aspettarti una giornata tranquilla ed efficiente. Qualsiasi progetto tu abbia avviato nella tua vita pubblica o privata dovrebbe iniziare ad assumere una forma interessante. A poco a poco, le incertezze svaniranno. Abbi fiducia nel tempo, perché al momento funziona a tuo favore.

Oroscopo del giorno 23 Dicembre 2019 Lunedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ TOP:Amare qualcuno non è garanzia che un giorno quella persona non se ne andrà. Devi rendere il tuo amore libero e senza corde. Se avvicini le persone chiedendo sempre garanzie o protezione, sembrerà che non ti fidi di loro e a loro volta, non si fideranno di te. È un circolo vizioso. L’unica via d’uscita è aprire il tuo cuore incondizionatamente.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ TOP: Se la tua vita quotidiana sembra disordinata, cambiala. Dici che il trambusto della vita ti fa correre in mille direzioni diverse. Preferiresti davvero vivere in pace e tranquillità in campagna. È possibile apportare un cambiamento così drastico se lo vuoi. Approfitta dei tuoi grandi poteri adattativi!

PESCI ⭐⭐⭐⭐ TOP:Ti aspetta una giornata seria e in solitudine perché tutti quelli intorno a te si concentrano sui propri bisogni. Ma stasera ti godrai una bella sensazione dopo aver risolto così tanti problemi e fatto così tanto. Alla fine, questo sarà un giorno molto positivo e finirai per sentirti molto orgoglioso di te stesso!

Written by