INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del giorno 13 Dicembre 2019 Venerdì

Oroscopo del giorno 13 Dicembre 2019 Venerdì

Oroscopo del giorno 13 Dicembre 2019 Venerdì è il segno del Sagittario è il segno TOP di oggi 

Oroscopo del giorno 13 Dicembre 2019 Venerdì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐ TOP:Ti aspetta una piacevole giornata all’insegna di ottimismo e creatività. Puoi avvalerti di tutta la libertà necessaria per incontrare la felicità. In effetti, la nuova felicità può presentarsi sotto forma di una nuova persona che ti fa battere il cuore più velocemente. Non innamorarti troppo in fretta però! Ci sono molte opportunità ora. Un impegno profondo e appagante richiederà tempo per essere costruito.

LEONE ⭐⭐⭐ TOP:Non sarebbe sorprendente se ti iscrivessi a un corso molto diverso dalle tue normali attività. Ad esempio, un surfista potrebbe avere l’impulso improvviso di conoscere i computer, oppure un guru della tecnologia potrebbe occuparsi della disposizione dei fiori. Coloro che pensano di averti capitosaranno presi alla sprovvista dalla tua nuova spontaneità e dal tuo nuovo senso di avventura.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP:Le previsioni di oggi sono eccellenti per te. I corpi celesti non possono fare a meno di sorridere sull’energia tempestosa del tuo personaggio. Ti consigliamo di agire secondo la tua forte intuizione. Ma sii prudente nell’esecuzione delle tue azioni affinché il tuo spirito impulsivo ti ricordi di prendere le precauzioni raccomandate.

Oroscopo del giorno 13 Dicembre 2019 Venerdì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ TOP: Il giorno a venire sembra promettente. La tua energia sta gradualmente tornando e stai iniziando a sentirti più intraprendente riguardo la tua vita domestica. Senza dubbio oggi sarai chiamato a risolvere alcune questioni finanziarie relative alle tue esigenze domestiche.

VERGINE ⭐⭐⭐ TOP: Alcuni movimenti planetari ti stanno attualmente aiutando a capire che il posto migliore per scoprire il tesoro non è sempre dove gli altri ti dicono di guardare. Se le persone ti stanno esortando ad interessarti ad attività che non interessano la maggior parte delle persone, incluso te, non ascoltare. Scoprirai il tesoro tutto da solo, purché tu segua la tua chiamata.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐ TOP:Dedica le tue energie alla psicologia umana oggi. È una buona giornata per provare a vendere le tue idee. Concentra i tuoi sforzi su coloro di cui hai bisogno. Se hai fiducia nella tua originalità, è probabile che i tuoi sforzi di saranno ripagati. In effetti, c’è qualche possibilità che incontrerai una persona particolarmente dinamica che potrà condurti in un territorio affascinante e inesplorato.

Oroscopo del giorno 13 Dicembre 2019 Venerdì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ TOP: Prova a immaginare di essere nel tuo laboratorio creativo e smettere di utilizzare tutti i tuoi soliti strumenti e trovare nuovi modi per dare forma alla tua ispirazione. Un altro stile creativo completamente diverso emergerà. I tuoi ammiratori potrebbero essere sorpresi, ma nessuno sarà più stupito di te.

BILANCIA ⭐⭐ TOP:Nessuno è più lungimirante di te adesso. Sei in sintonia con nuove invenzioni e tendenze e potresti avere un desiderio irresistibile di entrare a far parte di un gruppo all’avanguardia. Il vecchio modo di fare le cose sembra vecchio e non ne vuoi più far parte. Non puoi più sopportare di lavorare secondo i vecchi principi. Sei in uno stato d’animo acceso. Fai attenzione a non suscitare conflitti.

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐ TOP:C’è una certa probabilità che oggi avrai un incontro emotivo elettrizzante. Alcuni dei dettagli più banali della vita possono scatenare argomentazioni che, sebbene violente, sono catartiche e brevi. Hai pensato che è tempo di aggiungere più intensità nella tua vita. Che tu lo sappia o no, stai ripensando ad ogni tipo di relazione umana.

Oroscopo del giorno 13 Dicembre 2019 Venerdì: segni di Acqua

CANCRO ⭐ TOP:La tua vita privata è probabilmente in preda a grandi cambiamenti. Questo cambiamento è probabilmente correlato a profonde trasformazioni che si stanno verificando nel tuo comportamento, in particolare riguardo il tuo nervosismo. Se la tua vita quotidiana o familiare ti sembra soffocante, non c’è bisogno di portare le tue frustrazioni sui tuoi cari. Cerca le risposte dentro di te.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ TOP: Non potresti essere in una posizione migliore nella tua vita personale. Complessi, sensi di colpa e paure di ogni genere sono spariti. Potrebbe anche essere che la “pulizia della casa” radicale che intraprenderai, influenzerà la tua carriera professionale man mano che ti renderai conto di quante cose hai sottovalutato.

PESCI ⭐⭐ TOP:L’attuale configurazione astrale potrebbe essere descritta come una fase di crisi, sebbene gli eventi di oggi non saranno infelici. La comunicazione si rivela difficile per te. Per molto tempo hai fatto affidamento sugli altri notando e apprezzando il tuo talento, ma stai cominciando a sentirti un prosciugatore per essere così paziente. Questa sarebbe una buona giornata per affrontare i poteri che ti ostacolano.

Written by