INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo del giorno 22 Ottobre 2019 Martedì

Oroscopo del giorno 22 Ottobre 2019 Martedì

Oroscopo del giorno 22 Ottobre 2019 Martedì è il segno del Sagittario è il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 22 Ottobre 2019 Martedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ TOP:Oggi potresti divertirti così tanto che ti dimenticherai di controllare la felicità delle persone che ti circondano. Dovresti sentire un forte aumento di energia, ma ti renderai conto che le altre persone potrebbero avere difficoltà a tenere il tuo passo. Fermati e fai una pausa per consentire agli altri di raggiungerti.

LEONE ⭐⭐⭐⭐ TOP:Non esitare a immergerti in qualsiasi progetto o situazione si adatti alla tua fantasia oggi. La tua fortuna ti renderà vittorioso in qualsiasi gioco tu scelga di fare. La felicità è quasi inevitabile. Non aver paura di condividere il tuo entusiasmo con gli altri. La tua sicurezza è incredibilmente stimolante. Gli altri sono fortunati a far parte della tua squadra.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP:Per molti aspetti l’energia del giorno non potrebbe essere meglio di così. Sta a te dirigere questa energia in azione che nutrirà la tua anima. C’è molta potenza e forza dietro le tue emozioni. Dovresti assicurarti di portare questo buon feeling con te in ogni situazione d’ora in poi.

Oroscopo del giorno 22 Ottobre 2019 Martedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ TOP:Potresti non essere terribilmente colpito dall’attività che ti circonda, ma ciò non significa che devi essere infelice. Questo non è il momento di sedersi e lasciare che gli altri prendano il comando. Se c’è qualcosa con cui non sei d’accordo, fai un passo avanti e fallo sapere. Fai il possibile per cambiare il corso degli eventi lasciando che la tua voce potente sia ascoltata.

VERGINE ⭐ TOP:Non far esplodere le cose oggi. Avrai la tendenza a esagerare tutto a tal punto da perdere completamente il contatto con la realtà della situazione. Potresti dipingere una scena terribile per suscitare pietà sugli altri. Sii onesto sulla situazione prima di farti più nemici che amici.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ TOP: Prova a cucinare la cena per un grande gruppo. Chiedi a tutti di spendere un pò di soldi e rimarrai sorpreso dal fantastico capolavoro che potrai creare con un piccolo sforzo. Prepara il tavolo con le candele e aggiungi una bella musica in sottofondo. Anche se una cena non sembra un’idea divertente ora, prendi un ruolo di leadership in qualsiasi evento ti capiti.

Oroscopo del giorno 22 Ottobre 2019 Martedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ TOP: C’è una traiettoria di verità da mantenere oggi. Se provi ad andare controcorrente, avrai difficoltà a raggiungere i tuoi obiettivi. Non è necessario capovolgere le cose in un giorno come questo.

BILANCIA ⭐⭐⭐ TOP: Le tue emozioni sono dinamiche ed estreme oggi. Sono adatte a controllare ogni azione che intraprendi, che tu te ne renda conto o meno. Tieni presente che è meglio metterle in pratica in modo da poterle controllare invece che essere controllato da loro. Questo non significa che dovresti provare a ignorarle fingendo che non esistano.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ TOP:Una volta che fai il primo passo, il resto della strada sarà un gioco da ragazzi. Prima che tu lo sappia, avrai terminato l’intera maratona con pochissimo sudore. Fai attenzione alle corsie accanto a te e tratta gli altri come amici e sostenitori anziché come avversari.

Oroscopo del giorno 22 Ottobre 2019 Martedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ TOP: Stai dibattendo con qualcuno oggi mentre combatti per il dominio di una situazione. La battaglia è iniziata e la guerra non finirà fino a quando non avrai rivendicato con successo la tua posizione vittoriosa. Difendi il tuo territorio se ritieni che qualcuno lo calpesti. Se non fai sapere che sei il capo, sicuramente qualcun altro rivendicherà quel posto.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ TOP:Oggi hai una qualità ispiratrice che dovresti rendere pubblica. Invece di ridurti nella tua immaginazione, dovresti espandere la tua energia verso l’esterno alle persone intorno a te. Il tuo cuore è premuroso e sensibile. È tempo di guadagnare qualche riconoscimento pubblico per la tua lealtà e la tua natura amorevole. Alzati e inchinati per tutte le cose incredibili che fai per gli altri.

PESCI ⭐⭐ TOP:Potresti sentire molta pressione dalle persone che ti invitano a unirti ai loro festeggiamenti. Forse sei attirato dalla frenesia dell’attività. Non pensare di dover prendere parte alla festa se non vuoi farlo. La cosa peggiore da fare sarebbe fingere di essere interessato quando non lo sei.

Written by