INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del giorno 28 Giugno 2019 Venerdì

Oroscopo del giorno 28 Giugno 2019 Venerdì

Oroscopo del giorno 28 Giugno 2019 Venerdì è il segno dei Gemelli è il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 28 Giugno 2019 Venerdì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐ TOP:Goditi la giornata di oggi, Ariete. Prendi il controllo della situazione e sfrutta al meglio qualsiasi cosa ti capita. Fallo con un sorriso. C’è una grande quantità di energia a tua disposizione!. Porta le tue idee agli altri. Comunica i tuoi pensieri. Partecipa a una festa. Assicurati di indossare il tuo miglior abito.

LEONE ⭐ TOP: Potrebbe essere difficile per te prendere una decisione su qualcosa oggi, Leone. Le cose possono sembrare poco chiare. Non preoccuparti. Sii consapevole del fatto che le persone possono apparire dal passato e gli eventi imprevisti possono interrompere il flusso naturale delle cose. I piani migliori potrebbero essere infranti. 

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ TOP:Oggi c’è un sacco di aria per alimentare il tuo fuoco, Sagittario. Sei in grado di fare un bel pò di cose. Il multitasking è la chiave per realizzare ciò che vuoi fare. È probabile che un elemento imprevisto aggiunga una dimensione sorprendente alla giornata. Sei in grado di comunicare liberamente e probabilmente sarai sulla stessa frequenza delle persone che incontri.

Oroscopo del giorno 28 Giugno 2019 Venerdì: segni di Terra

TORO ⭐⭐ TOP:La tua natura flessibile potrebbe metterti nei guai oggi, Toro. Le personalità possono scontrarsi. Sii aggressivo senza essere manipolatore. Non cercare di mettere al muro nessuno. La tua natura è aperta ed espansiva. Dai agli altri la libertà che vogliono. Eventi imprevisti possono cambiare drasticamente il corso della giornata, quindi non essere arrabbiato se le cose non vanno come previsto.

VERGINE ⭐⭐⭐ TOP:Le cose probabilmente non andranno esattamente come pianificato oggi, Vergine. Renditi conto che le persone possono avere reazioni forti e imprevedibili, specialmente quando si tratta di problemi emotivi. I tuoi sentimenti potrebbero essere un pò in disaccordo e potresti trovare difficile entrare in contatto con ciò che sta realmente accadendo dentro di te. Fai del tuo meglio per mantenere un atteggiamento positivo.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐ TOP:Potresti aver bisogno di fare qualche piccolo aggiustamento per arrivare alla gente oggi, Capricorno. Il ritmo potrebbe essere un pò più veloce di quanto desideri. Ricorda che le persone non sono lettori della mente. Non saranno abbastanza sensibili da cogliere i tuoi messaggi sottili. Se vuoi ottenere qualcosa, affermalo in modo chiaro e conciso. Sentiti libero di esplorare il non convenzionale e il bizzarro.

Oroscopo del giorno 28 Giugno 2019 Venerdì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP:Le cose scorreranno senza problemi per te, Gemelli. C’è a malapena una ragione per sollevare un dito. Hai la fortuna di goderti questa giornata con pochissimo sforzo. Tieni presente che se decidi di fare qualcosa, avrai un grande successo e riuscirai a fare tutto. Sei in sintonia con l’energia di oggi.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ TOP:Oggi è un giorno eccellente per te, Bilancia. Gli eventi scorreranno senza intoppi. L’unica cosa di cui essere consapevole è che le tue emozioni possono sembrare piuttosto irregolari e ingombranti. Quello che hai da dire sarà proprio in linea con l’energia di oggi.

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐ TOP: Oggi è un giorno eccellente per te, Acquario. Riceverai alcune raffiche di energia inaspettata che ti aiuteranno a realizzare qualunque cosa tu voglia fare. Dovresti goderti uno stato d’animo favorevole e buone relazioni con gli altri per tutto il giorno. Divertiti e sentiti libero di indulgere in cose che ti rendono felice. Trascorri del tempo con la tua famiglia e lasciagli condividere il flusso di energia positiva.

Oroscopo del giorno 28 Giugno 2019 Venerdì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐ TOP: Oggi Cancro le cose sono luminose e ariose. Potresti scoprire che nessuno è in vena di approfondire quanto vorresti. Usa la giornata per rilassarti e rilasciare il controllo per un pò. Fai respiri profondi e lunghe passeggiate. Fai un giro in bicicletta o un breve viaggio. Eventi folli e inaspettati potrebbero affiorare durante il giorno. Preparati per le sorprese.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ TOP:Oggi potresti essere indeciso, Scorpione. Potresti non essere in grado di trovare soluzioni con cui vivere. Non hai bisogno di finalizzare nulla ora. Usa questo giorno per deporre e raccogliere dati. Le persone possono sembrare piuttosto insensibili e irregolari. Hai un sacco di calore e passione da condividere. Potresti scoprire che una forza forte e imprevedibile sta influenzando le tue emozioni.

PESCI ⭐⭐ TOP:Oggi le cose potrebbero essere un pò troppo veloci per poter afferrare qualcosa, Pesci. C’è un elemento dell’inaspettato che entra nell’equazione. Sii pronto. L’atmosfera del giorno è particolarmente leggera e forse un pò superficiale. Le persone potrebbero non essere del tutto affidabili. Se c’è qualcosa che devi assolutamente fare, pensa di farlo da solo.

Written by