INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del giorno 29 Maggio 2019 Mercoledì

Oroscopo del giorno 29 Maggio 2019 Mercoledì

Oroscopo del giorno 29 Maggio 2019 Mercoledì è il segno dei Gemelli è il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 29 Maggio 2019 Mercoledì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐ TOP:Prenditi un pò di tempo per te stesso, Ariete. Tieni le spalle indietro e la testa alta. Sii la persona orgogliosa che sei. Il tuo lavoro oggi è semplicemente sollevare le persone con la tua presenza. La felicità è sulla tua strada, quindi divertiti.

LEONE ⭐⭐⭐ TOP:Questo è un grande giorno per te, Leone. Non è necessario lavorare molto duramente per fare andare tutte le cose a modo tuo. La tua personalità solare attrae il divertimento e la fortuna che meriti. Le persone sono estremamente fortunate ad essere vicino a te in un giorno come questo.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ TOP:Oggi può essere una giornata meravigliosamente produttiva per te Sagittario, se imparerai a scendere a compromessi. Se insisti a fare le cose solo a modo tuo, ti imbatterai in difficili conflitti emotivi. Renditi conto che questo può essere facilmente evitato unendo le mani al tuo partner e lavorando insieme verso un obiettivo comune. C’è molta energia, quindi non sprecarla per qualcosa di insignificante.

Oroscopo del giorno 29 Maggio 2019 Mercoledì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ TOP: Potresti essere chiamato ad ospitare un evento in casa tua, Toro. All’inizio potrebbe farti andare nel panico perchè penserai che la tua casa non sia abbastanza in ordine e pulita. Non ti preoccupare Probabilmente è impeccabile. Sei l’unico a notare la polvere, quindi non preoccuparti.

VERGINE ⭐⭐ TOP: Potresti chiederti perché tutta l’attenzione non è focalizzata su di te, Vergine. Forse ti senti tradito e irritabile. Più ti infastidirai, più allontanerai gli altri invece di attirarli a te. Piuttosto che arrabbiarsi, unisciti all’umore sempre più felice della giornata. 

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ TOP:Probabilmente sarai affamato di attenzione oggi, Capricorno. Stai attento però a non esserne ossessionato. La chiave è essere te stesso e felice, indipendentemente da chi sta guardando. Un fiore non sbocciato fiorisce altrettanto meravigliosamente. 

Oroscopo del giorno 29 Maggio 2019 Mercoledì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP:Ti senti sicuro. Le persone non possono fare a meno di notarti mentre irradi una calma amorevole e pacifica, Gemelli. Gli occhi saranno puntati su di te e degli estranei potrebbero venire da te e dirti quanto sei attraente. Sii fiducioso ma umile e ispirerai le persone solo con la tua presenza pacifica e luminosa. Approfitta di questa meravigliosa giornata divertendoti per la bella persona che sei.

BILANCIA ⭐⭐⭐ TOP: Questo è un momento culminante per te, Bilancia. Potresti sentire come se molti problemi difficili stessero arrivando a una conclusione. Potresti scatenarti contro persone che non se lo meritano. Le tue azioni potrebbero rendere il problema ancora più difficile da gestire. La chiave oggi è portare più equilibrio nella tua vita. Controllando e stabilizzando i tuoi sentimenti, potrai affrontare anche i problemi più difficili. 

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐TOP: Questo è un grande giorno per pavoneggiarsi, Acquario. Sei in cima al mondo, quindi divertiti con la tua famiglia e le persone intorno a te. Sei in prima linea nell’azione e non ti perdi un colpo, indipendentemente dalla conversazione che ti ronza intorno. Sei in grado di tirare fuori tutti i fatti. Non permettere a nessuno di buttarti giù o di metterti di cattivo umore. 

Oroscopo del giorno 29 Maggio 2019 Mercoledì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐ TOP:Potresti incontrare ostacoli associati ai tuoi obiettivi. Potresti sentire di non ricevere il sostegno e la collaborazione che meriti. Oggi puoi sentire le persone emotivamente distanti, con visioni superficiali su alcune questioni. Le persone che ti aspettavi fossero dalla tua parte, oggi potrebbero essere contro di te, facendoti sentire tradito. Cerca di non prendere le cose troppo sul personale. 

SCORPIONE ⭐⭐⭐ TOP:Vai sotto il riflettore al quale appartieni invece di lasciare che qualcun altro si prenda il merito per qualcosa che hai fatto tu, Scorpione. Non essere timido nel mettere a dura prova le tue capacità. Di solito puoi allontanarti dalle persone che agiscono in questo modo perché sembrano superficiali e egocentriche. Renditi conto che sei più sensibile. Sii fiero di chi sei.

PESCI ⭐⭐⭐ TOP:Potresti sentirti teso Pesci, forse perché qualcuno vicino a te ignora il tuo modo di sentire le cose. Ti senti come se questa persona fosse più preoccupata dei suoi problemi che di te. Nel frattempo, il tuo cuore sensibile e attento è ben consapevole di tutto. Sostieni gli altri e sii premuroso. È ora di riorganizzare le tue priorità. Prima abbi cura di te, poi degli altri.

Buone stelle a tutti!

Written by